Saturday, September 18, 2021
HomeBeautyAlkotox – Problemi con l’alcol? Niente paura…

Alkotox – Problemi con l’alcol? Niente paura…

AlkoTox GocceGrazie al nuovo integratore naturale Alkotox sarà più semplice liberarsi da questo vizio, prima che diventi una vera e propria patologia. Nel mondo moderno Non è difficile sviluppare vizi, la maggior parte delle quali causa dipendenza. Uno dei problemi più gravi dell’era moderna l’eccessivo consumo di alcol. Tutti conosciamo I sintomi a breve termine di una sbornia come il mal di testa, la nausea, l’incapacità di concentrarsi. Ecc. In pochi però sono a conoscenza delle gravi conseguenze, che lo sviluppare una dipendenza da alcol può portare.

La dipendenza si sviluppa perché all’atto di assunzione di alcool, è in grado di aumentare la produzione dell’ormone del piacere, noto come dopamina. Ecco perché quando si comincia a bere regolarmente, ci si vede man mano costretti ad aumentare il dosaggio, sviluppando la dipendenza.

L’Alcolismo è una malattia?

Alkotox gocce, alcool

C’è molta confusione sull’alcolismo e sul modo in cui colpisce coloro che si trovano ad averci a che fare. alcuni ritengono che sia una scelta di vita e che per smettere di bere basti semplicemente decidere di farlo. Tuttavia, coloro che conoscono più a fondo la questione, sanno che dietro quello che da molti è considerato un semplice vizio in realtà c’è molto di più.

L’alcolismo, come la droga è un tipo di dipendenza da sostanze che porta a numerose disfunzioni fisiche, mentali, emotive, sociali e spirituali per coloro che ne sono “affetti”. L’alcolismo, come facilmente deducibile, è un tipo di disturbo derivante da un eccessivo consumo di alcol – una condizione in cui un individuo non è in grado di controllare il suo consumo di alcol o continua consumarne anche quando questo causa problemi nella sua vita.

In via generale, qualsiasi tipo di disturbo derivante da uno spasmodico consumo di alcol, dovrebbe essere motivo di preoccupazione, in quanto, anche un lieve disturbo, può velocemente trasformarsi in alcolismo se non si corre ai ripari.

Come si sviluppa l’alcolismo?

L’alcolismo non è un interruttore che può essere spento e riacceso. Esso si sviluppa nel tempo e di solito v sono alcuni fattori di rischio che rendono l’individuo più suscettibile allo sviluppo di questa problematica. I fattori di rischio più comuni sono:

  • Storia precedente di abuso o dipendenza da sostanze;
  • Problemi di dipendenza o alcolismo in famiglia;
  • Stress;
  • Abbandono o abusi subiti durante l’infanzia;
  • Problemi a farsi accettare dalla società.

Quando una persona inizia ad “abusare” di alcolici, ovvero bere più di 5 drink al giorno o 14 drink a settimana per un uomo o più di tre drink al giorno o sette a settimana per una donna: l’abuso stesso, in combinazione con i fattori di rischio può portare l’individuo a diventare sempre più tollerante a grandi quantità di alcol, il che poi, in un circolo vizioso, causa dipendenza.

Leggi di più: Garcinia Cambogia: Tutto ciò che c’è da Sapere

I sintomi dell’alcolismo

Vediamo quelli che sono considerati i maggiori sintomi della dipendenza da alcol:

  • Incapacità di controllare la quantità di alcol consumato o il tempo trascorso a bere;
  • Incapacità di smettere di bere, anche quando si decide di farlo;
  • Incapacità di concentrarsi su qualcosa di diverso dal prossimo drink;
  • Incapacità di tenere il passo con impegni personali o professionali;
  • Problemi di relazione;
  • Perdita di interesse per altre attività precedentemente ritenute piacevoli;
  • Partecipazione ad attività rischiose durante o come conseguenza del bere;
  • Voglia di bere anche quando questo causa porta problemi di salute mentale o fisica;
  • Maggiore tolleranza all’alcool, cioè, la necessità di aumentare le dosi, per sentire lo stesso effetto;
  • Sintomi di astinenza quando si interrompe il consumo di alcol.
  • Sonnolenza;
  • Biascicamento;
  • Incapacità di concentrarsi;
  • Perdita di coordinamento;
  • Occhi arrossati;
  • Sintomi di postumi di una sbornia regolari.

Alkotox: come funziona?

gocce, fermati, alcool

Alkotox è un nuovo prodotto, dalla composizione naturale, che come confermano le già numerose recensioni sui forum, è utile nella battaglia contro la dipendenza da alcol.

Se assunto come indicato dal produttore, questo preparato è in grado di aiutare a:

  • Abbassare il desiderio di alcol;
  • Rilassare il sistema nervoso;
  • Migliorare lo stato psicofisico;
  • Coadiuvare la funzionalità del fegato;
  • Contrastare l’azione delle tossine presenti nell’organismo.

Il tutto senza controindicazioni o effetti collaterali, grazie alla composizione delicata e sicura.

Formula e ingredienti naturali

erbe aromatiche

Alkotox è un insieme di componenti attivi ed efficaci.

  • Estratto di timo: aiuta a contrastare l’azione delle tossine e a normalizzare la funzionalità del tratto gastrointestinale;
  • Estratto di mirtillo: ha la capacità di abbassare il desiderio di alcol, ha effetti epatoprotettivi e notevoli capacità disinfettanti;
  • Estratto di cardo mariano: agisce sul sistema nervoso rilassandolo. Aiuta ad eliminare l’intossicazione da alcol in modo efficace;
  • Estratto di radice di Kudzu: è in grado di ridurre l’effetto tossico dell’alcol, sull’organismo, contrasta i postumi della sbornia e migliora il lavoro dell’apparato cardiovascolare.
  • Estratto di menta piperita: ha azione positiva sui fattori psicologici ed è in grado di abbassare il desiderio di bere.

Come è possibile notare, si tratta di una composizione totalmente biologica, che può essere assunta da chiunque e che non necessita di prescrizione, a differenza di altri prodotti venduti in farmacia.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come assumere Alkotox per beneficiare dei suoi effetti

uso, gocce alkotox

Questo supplemento è commercializzato in una esclusiva polvere idrosolubile, che va assunta quotidianamente, secondo le indicazioni riportate nella confezione di vendita del prodotto originale. Come deducibile Alkotox va diluito o in acqua ed assunto per almeno 30 giorni consecutivi, anche se la sua assunzione può essere protratta per tutto il tempo necessario, ad ottenere i benefici desiderati.

Trattandosi di un prodotto dalla composizione assolutamente sicura e di origine naturale, Alkotox può essere assunto da chiunque a qualsiasi età. i suoi benefici saranno avvertibili sin dai primi giorni di assunzione età entrano stabilizzandosi man mano che si va avanti con il trattamento.

Ordinare Alkotox sul sito ufficiale per ottenere lo sconto

ordina

Se pensate e questo prodotto possa essere utile a voi, così come lo è stato per migliaia di uomini e donne in tutto il mondo, non dovrete far atto che ordinarlo direttamente dal sito ufficiale (diffidate dei prodotti simili venduti su piattaforme online come Amazon o Ebay, in quanto potrebbe trattarsi di prodotti truffa).

Attualmente, il produttore, che si occupa della gestione degli ordini in maniera diretta, sta offrendo sul sito ufficiale Alkotox, uno sconto lancio esclusivo, che consente di ricevere un intero trattamento con il 50% di sconto rispetto al suo normale prezzo di listino.

Inserendo i pochi dati richiesti nel modulo d’ordine, si viene rapidamente contattati da un consulente del servizio clienti, al quale va semplicemente comunicato l’indirizzo di spedizione presso il quale ricevere il prodotto. Prodotto che andrà poi pagato in contanti alla consegna.

Suggerimento

famiglia sana, gocce

Stabilire obiettivi per ridurre il consumo di alcol. Scrivi quanti drink vuoi bere al giorno e quanti giorni alla settimana vuoi bere. Annotare i tuoi obiettivi può aiutarti a ricordare che vuoi limitare il tuo consumo di alcol.

Bottom Line: Alkotox rappresenta un valido alleato naturale per contrastare l’eccessivo consumo di alcol. La sua assunzione supporta l’organismo, offrendo sostanze in grado di favorirne il benessere e il relax. Questo prodotto vi aiuterà a liberarvi della spasmodica voglia di consumare alcol e vi farà riscoprire il piacere di vivere una vita senza eccessi e senza i problemi che il bere porta con sé.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular