giovedì, Aprile 22, 2021
HomeBellezzaArticream Plus: sollievo naturale dai dolori articolari. Funziona? Recensione, opinioni e prezzo...

Articream Plus: sollievo naturale dai dolori articolari. Funziona? Recensione, opinioni e prezzo sul sito ufficiale Italia

ArtiCream Plus Crema ItaliaArticream Plus è la nuova formulazione che sfrutta tutta l’efficacia di un fango in una crema naturale a base di esclusivi ingredienti di elevata qualità come Argilla Verde, Arnica e Artiglio del Diavolo.

Articream Plus ha una potente azione lenitiva in grado di donare immediato sollievo e benessere, che ha già ottenuto sui forum online, recensioni e opinioni positive da parte di chi l’ha utilizzata. Vediamo allora quali sono gli effetti e i benefici di Articream Plus, da chi può essere utilizzata, quali ingredienti contiene, come applicarla per ottenere i massimi effetti e dove acquistarla con un eccezionale sconto sul prezzo.

I benefici dell’Artiglio del Diavolo contro i dolori articolari

L’artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) è una pianta originaria del deserto del Kalahari nell’Africa meridionale. Cresce principalmente nelle savane della Namibia, del Sud Africa e del Botswana e deve il nome dall’aspetto del suo frutto, che è ricoperto di artigli che si attaccano al pelo degli animali. I semi vengono quindi distribuiti proprio dagli animali nei loro spostamenti.

Le radici della pianta dell’artiglio del diavolo sono utilizzate da secoli dal popolo Khoisan dell’Africa meridionale per trattare dolore, l’artrite, problemi di indigestione e alcune condizioni della pelle.

crema dolori articolari

Benefici alla salute

Molti dei benefici dell’artiglio del diavolo, secondo le opinioni degli esperti, sarebbero da attribuire a un composto noto come “arpagoside” che si ritiene abbia proprietà antinfiammatorie e analgesiche (antidolorifiche).

La pianta è comunemente usata per trattare le condizioni reumatiche che colpiscono le articolazioni, i legamenti, i tendini, le ossa e i muscoli. Questi includono mal di schiena, artrosi, artrite reumatoide e tendinite . Alcuni studiosi esprimono opinioni positive circa l’efficacia di questa pianta contro fibromialgia, sciatica, dolore ai nervi, gotta e i sintomi della malattia di Lyme.

Dunque, parrebbe che l’artiglio del diavolo possa essere utile nei casi di:

  • Osteoartrite – l’estratto di artiglio del diavolo ha mostrato di essere utile nell’alleviare i sintomi dell’osteoartrite (“artrite da usura”).In via generale pare sia in grado di alleviare il dolore, migliorare la mobilità e ridurre la necessità di farmaci;
  • Mal di schiena – l’estratto di artiglio del diavolo (contenente da 50 a 100 milligrammi di arpagoside) può fornire sollievo a breve termine dal dolore lombare. In termini di effetto analgesico, l’estratto è stato considerato approssimativamente equivalente ad alcuni prodotti venduti in farmacia.
  • Artrite reumatoide – L’artrite reumatoide è una malattia autoimmune in cui il sistema immunitario attacca erroneamente le articolazioni del corpo. A differenza dell’osteoartrite, in cui sostanze infiammatorie come l’ interleuchina 6 (IL-6) innescano sintomi, l’artrite reumatoide è associabile a proteine ​​immunitarie chiamate autoanticorpi. Tali autoanticorpi dirigono le difese dell’organismo verso le articolazioni, causando dolori acuti e infiammazioni. L’artiglio del diavolo sembra inibire la produzione di IL-6, rendendolo efficace nelle persone con artrosi, il suo meccanismo d’azione lo efficace nell’invertire l’infiammazione associata all’artrite reumatoide.

Che cosa è Articream Plus? Funziona? Benefici ed effetti

ArticreamPlus

Articream Plus è una crema coadiuvante nel trattamento delle alterazioni dermofunzionali del corpo,  e per lenire i fastidi e le problematiche derivanti da artrosi, reumatismi, distorsioni, mal di schiena e cervicale.

Articream Plus è una crema con una formulazione a base di Argilla, facile e sicura da utilizzare, che non unge, non sporca e viene completamente assorbita una volta applicata. La crema ha una composizione completamente naturale, che unisce l’efficacia del fango e di altri ingredienti naturali ma potenti, alla semplicità di una crema.

Articream Plus contiene Argilla verde, Artiglio del diavolo, Arnica e Acido Salicilico, ingredienti da sempre utilizzati nella produzione di creme antidolorifiche e che , se utilizzati correttamente, non hanno controindicazioni e non  causano effetti collaterali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo;

Composizione ArticreamPlus: ingredienti, inci e formulazione

Perché Articream Plus funziona in modo naturale?

Il segreto sta nei suoi ingredienti:

  • L’artiglio del diavolo – è conosciuto e apprezzato dalle medicine tradizionali per la sua naturale azione contro i problemi articolari. Indicato per lenire i dolori alle articolazioni delle mani, alle ginocchia o alla schiena;
  • L’Arnica – nota fin dall’antichità per la sua potente attività antinfiammatoria e analgesica naturale;
  • L’Argilla verde – è un prodotto naturale dalle numerose applicazioni benefiche. Si tratta di un materiale inorganico, costituito da una serie di minerali essenziali, ossidi di ferro ed altri derivati vegetali decomposti, tra cui anche le alghe. Sin dai tempi più antichi viene utilizzata per la preparazione di impacchi per la cura della pelle, per lenire le irritazioni e i dolori articolari. Gli esperti esprimono opinioni positive anche sui suoi effetti benefici in caso di distorsioni o di problemi muscolari;
  • L’Acido salicilico – presente in natura nella corteccia del salice. È un beta-idrossiacido che è in grado di agire come valido cheratolitico, che determina un rapido assottigliamento dello strato corneo (ovvero lo strato più superficiale dell’epidermide), agevolandone il rinnovamento e consentendo un più profondo assorbimenti degli altri ingredienti.

La crema Articream Plus contiene non è un farmaco, contiene solo ingredienti di origine naturale, è senza parabeni, petrolati e siliconi.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Articream Plus: recensioni, pareri e opinioni dai forum online

Articream Plus crema opinioni commenti

L’efficacia e la sicurezza di Articream Plus è confermata in molte recensioni già apparse sui forum online. Ad esprimere opinioni e pareri positivi, non sono solo i clienti, ma anche numerosi esperti in problematiche osteoarticolari, secondo i quali Articream Plus è un prodotto utilissimo da usare anche contro:

  • cervicale e mal di testa;
  • fastidi alla schiena (sia momentanei che cronici);
  • dermatosi e infiammazioni;
  • reumatismi e artrosi;
  • distorsioni e strappi.

 

Come utilizzare Articream Plus: istruzioni dal foglietto illustrativo

uso crema dolori

Come si usa Articream Plus? Questa crema è semplice da usare nella sua formulazione contenuta in un comodo tubetto da 100ml. Comodo da portare sempre con sé ed utilizzare all’occorrenza.

La crema Articream Plus viene assorbita velocemente e non unge e può essere applicata in caso di necessità. Può anche essere utilizzata come trattamento, da applicare sulle zone doloranti, al mattino ed alla sera, su pelle pulita e asciutta.

Ecco le istruzioni così come suggerisce il foglietto illustrativo:

  • Erogare una piccola quantità di crema, direttamente sulle zone doloranti;
  • Massaggiare fino al totale assorbimento;
  • Non risciacquare e lasciare agire.

Prezzo Articream Plus sul sito ufficiale Italia

Articream plus crema prezzo Italia

In Italia, tramite il sito ufficiale di Articream Plus è possibile acquistare 2 tubetti di crema da 100ml al prezzo di uno. Il tutto con spedizione compresa nel prezzo e pagamento alla consegna. Poiché la crema è tutta naturale, non porta a controindicazioni che ti faranno risparmiare denaro. Quindi il prezzo di Artriceram + è eccellente.

Ordinare ed accedere allo sconto sul prezzo è semplice, basta:

  • Inserire nome, cognome e numero di telefono;
  • Attendere la chiamata del consulente e confermare l’indirizzo di spedizione;
  • Attendere la consegna del prodotto in pochissimi giorni;
  • Effettuare il pagamento alla consegna.

Come da nostro controllo su dove acquistare Artricream e qual è il suo prezzo è chiaro che è venduto solo online e il prezzo è lo stesso in tutti i paesi di distribuzione.

Articream Plus in farmacia: disponibilità

Articream Plus non è disponibile in farmacia. Inoltre, il produttore dichiara che non è possibile effettuare l’acquisto del prodotto, con sconto sul prezzo e spedizione gratuita, tramite siti esterni come Amazon.

Curiosità

Il dolore infiammatorio, come quello dovuto all’artrite reumatoide (AR) o ad altri tipi di artrite infiammatoria, peggiorano al mattino dopo il sonno e dopo un periodo di inattività. Normalmente si pensa che 30 minuti o più di rigidità mattutina siano significativi e indichino una causa infiammatoria. Pochi minuti di dolore e rigidità, invece, sono comuni nelle cause degenerative di dolori articolari come l’artrosi (OA).

Bottom LineArticream Plus è un valido supporto per chiunque desideri lenire e contrastare i dolori articolari, in modo completamente naturale. Articream Plus non ha controindicazioni ed effetti collaterali ed ha un prezzo accessibile a tutti. In molti la considerano la più valida alternativa attualmente disponibile sul mercato dei prodotti a base di Argilla Verde, Arnica ed Artiglio del diavolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular