Monday, September 20, 2021
HomeDetoxBioSmile: per un sorriso invidiabile!

BioSmile: per un sorriso invidiabile!

BioSmile Polvere ItaliaBioSmile è da qualche settimana disponibile anche in Italia. Questa innovativa polvere sbiancante, secondo i produttori, farà diventare bianchissimi i vostri denti. Gli ingredienti della formulazione di Biosmile sono tutti naturali e privi di controindicazioni ed effetti collaterali.

Il lancio di Biosmile ha subito riscosso un’enorme successo non solo in Italia e con questa recensione cercheremo di dare risposta a domande quali: Cosa è Biosmile? Quali sono i suoi ingredienti?  Come agisce e come acquistarlo a prezzo scontato?

Sbiancamento dei denti al carbone attivo: perché funziona e come farlo

Sbiancamento dei denti al carbone attivo fai-da-te

Cosa ti serve per sbiancare i denti con il carbone attivo:

  • 1 vecchio spazzolino da denti (o uno che non ti dispiace che diventi nero);
  • Polvere di carbone attivo (preferite un prodotto completamente naturale);
  • Una tazza;
  • Acqua;

Istruzioni per lo sbiancamento dei denti con una polvere al carbone attivo:

  • Bagnare bene lo spazzolino da denti.
  • Aprirei delicatamente la confezione di carbone attivo.
  • Versare una piccola quantità di polvere di carbone attivo sullo spazzolino da denti o nella tazza;
  • Inizia a spazzolare! All’inizio il composto potrà sembrarvi un po’ “polveroso”, ma presto la saliva prenderà il sopravvento e spargerà la polvere ovunque. È possibile anche aggiungere una piccola quantità di dentifricio allo spazzolino da denti e immergerlo nella polvere di carbone, qualora lo preferiste.
  • Spazzolare delicatamente per 3-5 minuti.
  • Sciacquare bene la bocca con acqua. Assicuratevi di spazzolare anche la lingua. (Diventerà nera!)
  • Versare i residui la tazza e sciacquare la tassa.
  • Pulire i residui di polvere in eccesso sul lavandino con una salvietta per neonati.

Sin dalla prima applicazione potrete notare l’effetto del carbone attivo sui vostri denti.

Che cosa è Biosmile?

polvere, donna, carbone attivo

Biosmile è una nuova polvere sbiancante al carbone attivo, dal particolare colore nero, sviluppata per aiutare chiunque a ritrovare un sorriso più bianco, un alito fresco, gengive più sane oltre ad offrire un naturale effetto antibatterico.

Biosmile si pone come validissimo alleato per chi desidera ritrovare denti più bianchi, senza dover andare dal dentista, per un trattamento sbiancante, che spesso ha costi elevati oltre a ad avere alcune controindicazioni o effetti collaterali.

Secondo le opinioni dell’equipe di esperti che l’hanno formulata, Biosmile è una povere sbiancante che contiene solo ingredienti naturali ed è quindi utilizzabile anche da chi ha problemi di sensibilità gengivale.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti, composizione ed effetti Biosmile

Ingredienti polvere carbone

La formulazione di Biosmile è stata realizzata con ingredienti di origine naturale, ognuno dei quali è in grado di offrire un azione mirata ma sinergica con la restante composizione. Vediamo quali sono.

  • CARBONE ATTIVO – si tratta di un elemento del tutto naturale che ha un potente potere sbiancante e assorbente. Viene utilizzato molto spesso nei prodotti per l’igiene della bocca. Questo ingrediente è capace di agire su qualsiasi tipo di macchia (vino, tabacco, caffè, ecc.)
  • MENTOLO – questa sostanza è da sempre utilizzata per donare freschezza alla bocca e rilasciare un piacevole gusto alla menta.
  • CALCIO – una sostanza fondamentale che aiuta a proteggere i denti, inoltre, aiuta a proteggere lo smalto, ritardandone l’usura.

La sua formula sarebbe dunque in grado di apportare numerosi benefici alla cura dell’igiene orale, vediamo le caratteristiche più importanti di questo prodotto:

  • FORMULA SBIANCANTE – agisce sulle macchie di tutti i tipi, compreso il tipico giallo dei denti poco sani, che si forma sui denti per via di caffè, nicotina, cibo. ecc.
  • COMPOSIZIONE RIVOLUZIONARIA – a base di CARBONE ATTIVO in grado di aiutare ad ottenere il sorriso desiderato, in modo completamente naturale e senza l’utilizzo sostanze chimiche potenzialmente pericolose o costose sedute dal dentista.
  • PROTEZIONE DELLO SMALTO – la formulazione non contiene sostanze chimiche, per questo non rovina lo smalto e aiuta a proteggere le gengive donando una prolungata sensazione pulizia e freschezza per tutto il giorno.
  • Facilità DI UTILIZZO – Utilizzo giornaliero molto semplice e veloce. Il comodo barattolo da 30g offre la possibilità di portare il prodotto sempre con sé e di utilizzarlo anche quando si è fuori casa o in viaggio.

BioSmile – Opinioni, pareri e recensioni

Biosmile polvere opinioni commenti

Visto l’elevato successo riscosso e la grande quantità di confezioni già vendute in tutto il mondo, online sono già presenti numerose opinioni su Biosmile, lasciate da coloro che hanno già provato questa polvere sbiancante al carbone attivo.

Ovviamente, aldilà di quanto dichiarato dall’azienda produttrice, il modo migliore per capire se Biosmile funziona davvero è vedere cosa ne pensa e quali sono le opinioni di chi lo ha già testato. Basterà, dunque, digitare le parole di ricerca “Opinioni Biosmile” oppure “Recensioni Biosmile” per trovare numerosi commenti lasciati sui forum o sui blog che si occupano di prodotti naturali per la bellezza e la salute.

Come usare Biosmile Polvere

Stando a quanto riportato sul foglietto illustrativo dal produttore, al fine di ottenere l’azione sbiancante desiderata, sarebbe sufficiente utilizzare la polvere sbiancante al carbone attivo Biosmile, così come si utilizzerebbe un normale dentifricio.

Per ottenere i migliori risultati in termini di sbiancamento e lucentezza è consigliabile di utilizzare BioSmile giornalmente per almeno 30 giorni dopo la corretta igiene orale.

Lasciare agire il prodotto per almeno 2-3 minuti, spazzolandolo delicatamente su tutta la superficie dei denti e successivamente risciacquare abbondantemente la bocca con acqua.

BioSmile Prezzo, ordine e sito ufficiale

biosmile prezzo italia

C’è una buona notizia, sul sito ufficiale è possibile usufruire di un irripetibile sconto sul prezzo di listino di Biosmile. Infatti, compilando il modulo è possibile acquistare un barattolo di Biosmile con il 50% di sconto. Un prezzo davvero conveniente, dunque, se si considerano i prezzi dei trattamenti dentista

Ordinare Biosmile  è semplice e veloce. Basta solo collegarsi al sito ufficiale Biosmile e compilare il modulo d’ordine inserendo poche informazioni, tra le cui il numero di telefono. Rispondere alla chiamata dell’operatore e confermate l’indirizzo di spedizione. In pochi giorni  Biosmile verrà direttamente consegnato all’indirizzo indicato, dopo di che sarà possibile pagare direttamente al corriere alla consegna.

Attenzione! Qualora ve lo stiate chiedendo, vi informiamo che Biosmile in farmacia non si trova e l’unico modo per avere la certezza di acquistare Biosmile originale con lo sconto sul prezzo e la spedizione gratuita, è quello di ordinarlo direttamente sul sito ufficiale. Non è possibile trovarlo nemmeno sul piattaforme di vendita online come Amazon, Ebay o Aliexpress.

Suggerimento

Attenti a cibi e bevande che causano macchie sui denti. Probabilmente sai che il caffè e il vino rosso macchiano i denti, ma non sono certamente gli unici colpevoli che possono lasciare i tuoi denti meno che stellari. Ci sono molti altri cibi e bevande che possono macchiare i denti, tra cui: vino bianco, mirtilli, more, melograni, bibite gassate, salsa barbecue, tè verde, tè nero, dolcetti zuccherini, curry, Curcuma, paprica, aceto balsamico.

Bottom LineBiosmile è un prodotto naturale, efficace e sicuro per prendersi cura della salute e della bellezza del proprio sorriso. È un prodotto ottimamente recensito che si piazza tra i prodotti più discussi, nei forum e nei blog dedicati all’estetica dentale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular