giovedì, Aprile 22, 2021
HomeBeautyCardio-9 Protect : integratore per la salute del sistema cardiovascolare

Cardio-9 Protect : integratore per la salute del sistema cardiovascolare

Cardio-9 ProtectCardio-9 Protect è finalmente arrivato anche sul mercato italiano. Da qualche mese se ne parlava sulle recensioni di molti forum europei dedicati alle problematiche cardiovascolari in termini molto positivi. Dal suo primo lancio, questo integratore alimentare a base naturale ha riscontrato una sempre crescente popolarità dovuta tanto alla sua efficacia, quanto alla sicurezza della sua assunzione. Analizziamone da vicino le caratteristiche e vediamo come funziona, cosa contiene, come usarlo e dove ordinarlo al prezzo più basso.

10 piccoli consigli per una migliore salute del cuore

cuore, cardio

Il cambiamento è una parte importante del convivere con le malattie cardiache o per cercare di prevenirle. Non a caso ai sopravvissuti ad infarto e ictus viene spesso detto di modificare le abitudini di vita quotidiana. Ed in effetti è possibile migliorare la salute del cuore con una serie di piccoli accorgimenti. Dopo aver iniziato, potreste scoprire che il cambiamento non è così difficile, oltre che molto utile.

Ecco 10 piccoli consigli per migliorare la tua salute del tuo cuore.

  1. Fate una passeggiata di 10 minuti. Se non siete allenati, una breve passeggiata è un ottimo modo per iniziare. Se invece effettuate una routine di allenamento, è un buon modo per aggiungere più attività fisica alla vostra giornata.
  2. Fate piccoli esercizi. Sollevare un libro con copertina rigida o un peso di un chilo alcune volte al giorno può aiutare a tonificare i muscoli delle braccia. Quando diventa sin troppo semplice, passate ad oggetti più pesanti o iscrivetevi in palestra.
  3. Mangiate un frutto o della verdura ogni giorno. Frutta e verdura sono economiche, hanno un buon sapore e fanno bene a tutto, dal cervello alle viscere.
  4. Fate colazione ogni giorno. Iniziate la giornata con un po’ di frutta e una porzione di cereali integrali, come farina d’avena, fiocchi di crusca o toast integrali.
  5. Smettete di bere calorie. Eliminare un barattolo di bibita gassata con zucchero o un bicchiere di succo ricco di calorie, può facilmente farvi risparmiare 100 o più calorie al giorno. In un anno, ciò può tradursi in una perdita di parecchi chili.
  6. Fate uno snack con una manciata di noci. Noci, mandorle, arachidi e altre noci fanno bene al cuore. Provate a sostituire patatine o biscotti quando avete bisogno di uno snack, aggiungendoli alle insalate per uno spuntino salutare e gustoso o usandoli al posto della carne nella pasta e in altri piatti.
  7. Assaggiate i frutti del mare. Mangiate pesce o altri tipi di frutti di mare anziché carne rossa, almeno una volta alla settimana. Fa bene al cuore, al cervello e al girovita.
  8. Respirate profondamente. Provate a respirare lentamente e profondamente per alcuni minuti al giorno. Può aiutarvi a rilassarvi. La respirazione lenta e profonda può anche aiutarvi a ridurre la pressione sanguigna.
  9. Lavatevi spesso le mani. Strofinare spesso le mani con acqua e sapone durante il giorno è un ottimo modo per proteggere il cuore e la salute. L’influenza, la polmonite e altre infezioni possono essere molto faticose per il cuore.
  10. Apprezzate le cose che avete. Prendersi un momento ogni giorno per riconoscere quanto di bello c’è nella vostra vita è un modo per iniziare a stimolare altre emozioni positive. Queste sensazioni hanno un effetto estremamente positivo sulla salute, una vita più lunga e un maggiore benessere, proprio come i loro opposti – rabbia cronica, preoccupazione e ostilità – contribuiscono a causare pressione alta e alle malattie cardiache.

Leggi di più: La sindrome metabolica: i criteri per diagnosticarla, la dieta e i sintomi

Cardio-9 funziona? Pericolo bufala? Le recensioni dai forum

cuore

I benefici così sorprendenti di Cardio9 sono il risultato del suo funzionamento in tre fasi, tramite le quali la sua formulazione aiuterebbe a:

  1. Eliminare i monociti (cellule che si riempiono di colesterolo cattivo);
  2. Rompere e ridurre della placca aterosclerotica;
  3. Rigenerare, rafforzare e rendere più elastiche vene e arterie.

Cardio-9 è in grado di potenziare in breve tempo il processo di rottura delle placche aterosclerotiche, che sono la causa della formazione pericolosi depositi all’interno delle arterie. Questa formula, espandendo i vasi sanguigni, consente una protezione continua contro la formazione di embolie venose, riducendo al minimo le possibilità di ictus o infarti. Già dalle prime assunzioni, le capsule Cardio-9 aiutano ad abbassare il livello di colesterolo pertanto la circolazione venosa viene agevolata e migliorata già dopo 7-10 giorni.

Numerosi consumatori, nelle recensioni e nei commenti dei forum, confermano l’efficacia di Cardio-9. Sulla base di queste opinioni, si può definire questo integratore, una delle migliori scelte disponibili per prendersi cura del proprio cuore.

I benefici degli ingredienti di Cardio9

cuore, cardio-9 protect

Il segreto dell’efficienza di Cardio9 è la sua incredibile versatilità e l’innovazione tecnologica. Gli ingredienti attive appositamente selezionate, tra cui l’estratto del mandorlo Arjuna, ripuliscono le vene e arterie. Le placche aterosclerotiche prima si ammorbidiscono e successivamente si frantumano fino a loro completa rimozione dalle arterie.

Un’innovativa combinazione di sostanze attive contenute in Cario-9 diluisce il sangue, oltre a rilassare e allargare le pareti dei vasi sanguigni. Cardio9 può dunque aiutare non solo le persone che soffrono di problemi aterosclerotici, ma anche persone sane che vogliono prevenire questo tipo di malattia.

Come si assume Cardio-9 Protect?

cardio-9 protect, cuore, ipertensione

La corretta assunzione di queste capsule è riportata in maniera molto esaustiva sulla confezione di vendita del prodotto originale. In via generale il produttore consiglia di assumere una capsula di Cardio9 al giorno, accompagnata da un abbondante bicchiere, d’acqua circa mezz’ora dopò uno dei due pasti principali. il periodo di assunzione consigliato è da circa un mese ma può essere prolungato ed esteso, a seconda delle proprie necessità, senza avere il timore di andare incontro controindicazioni o effetti collaterali. Si tratta, infatti, di un prodotto totalmente naturale (ed è per questo che non necessità di prescrizione).

Cardio9 Prezzo, ordine e consegna sul sito ufficiale

cardio9, coppia

A differenza di molti dei prodotti blasonati, tra cui quelli venduti in farmacia, Cardio9 grazie alla decisione del produttore di occuparsi direttamente della distribuzione, ha un costo davvero accessibile. Sul sito ufficiale del produttore è, infatti, disponibile uno sconto pari al 50% Sul prezzo di listino.

Un eccezionale risparmio se a questo si aggiunge la spedizione gratuita e la possibilità di ricevere il prodotto direttamente a casa, con pagamento in contrassegno. Tutto questo semplicemente compilando il modulo d’ordine on line e attendendo la chiamata del consulente, al quale comunicare l’indirizzo presso il quale si desidera ricevere le capsule.

Suggerimento

coppiaL’aromaterapia può reprimere lo stress e aiutare il tuo cuore. È noto che gli effetti dello stress si manifestano in tutto l’organismo, influenzando la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo. Può anche incoraggiare abitudini errate, come bere e fumare, che possono danneggiare ulteriormente il cuore. Gestire lo stress in modo sano può proteggere il cuore. Prendete, ad esempio, l’aromaterapia. La lavanda francese è una fragranza popolare ampiamente utilizzata come rilassante che può aiutare a ridurre la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca.

Bottom Line: Se desiderate prendervi cura del vostro cuore, anche a scopi preventivi, Cardio-9 Protect è l’integratore alimentare che fa al caso vostro. Questo prodotto commercializzato in compresse completamente naturali può essere assunto da uomini e donne di qualsiasi età, è assolutamente efficace e sicuro e non ha controindicazioni o effetti collaterali noti. Per molti si tratta di una delle migliori scelte, nell’ambito dei prodotti naturali per il benessere dell’apparato cardiocircolatorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular