giovedì, Aprile 22, 2021
HomeBlogClear Skin: la crema schiarente, tutta naturale!

Clear Skin: la crema schiarente, tutta naturale!

Clear SkinClear Skin è una crema viso schiarente frutto di ricerche effettuate da un team di esperti dermatologi, che ha dato vita alla ricetta perfetta per combattere le macchie cutanee in maniera naturale e sicura. Solo ingredienti testati e di origine biologica per contrastare in modo mirato le macchie cutanee e donare una pelle liscia e luminosa, a tutte le età. Analizziamo le caratteristiche, che hanno fatto diventare questa crema, uno dei prodotti più discussi nelle recensioni sui forum dedicati ai prodotti per la bellezza.

Macchie della pelle: cause e sintomi

pelle, donna, crema

Le macchie scure sulla pelle note anche con il nome di iperpigmentazione, appaiono quando in alcune aree della pelle viene prodotta più melanina. La melanina non è altro che quella sostanza che dona ad occhi, pelle e capelli il loro colore.

Anche se macchie scure sulla pelle non sono motivo di preoccupazione dal punto di vista clinico, possono diventare un problema estetico, anche rilevante. A seconda della causa, è possibile suddividere le macchie scure in macchie dovute all’età o macchie solari.

In questo articolo, andiamo ad esaminare quali possono essere le cause delle macchie scure sulla pelle e come intervenire per prevenirne la comparsa o schiarirle.

Sintomi

Le macchie scure solitamente sono più comuni in zone come viso, spalle e dorso delle mani. Il loro colore può variare dal marrone chiaro al marrone scuro e può dipendere dal tono della pelle di ogni individuo. solitamente S hanno la stessa consistenza della pelle e non causano dolore o fastidio, se non dal punto di vista dell’estetica.

questo tipo di macchie può variare di dimensioni, si possono sviluppare in qualsiasi parte del corpo, ma di solito appaiono più frequentemente nelle aree spesso esposte al sole come: dorso delle mani, viso e spalle.

pelle, donna, crema

Le cause

Le cause della comparsa delle macchie sulla pelle sono molteplici e tra esse troviamo:

  • Danni del sole – definite anche macchie solari, lentiggini solari o macchie di fegato, queste macchie si sviluppano dopo un’eccessiva esposizione al sole o topo l’uso frequente di lettini abbronzanti. Le aree del corpo più esposte, come il viso, le mani o le braccia, hanno maggiori probabilità di sviluppare questo tipo di problematica.
  • Cambiamenti ormonali – Il melasma è una patologia del derma che comporta la formazione di piccole macchie di scolorimento della pelle. si tratta di una problematica più comune nelle donne, specialmente durante la gravidanza.
  • Effetti collaterali da farmaco – Alcuni farmaci possono causare iperpigmentazione della pelle e alla formazione di macchie scure. Solitamente si tratta di farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) e farmaci psicotropi.
  • Infiammazione – Le macchie della pelle possono apparire come conseguenza di uno stato infiammatorio della pelle, che può verificarsi per vari motivi tra cui eczema, psoriasi, acne, ecc.
  • Cicatrici – Le macchie scure possono formarsi anche dopo una puntura d’insetto, una bruciatura o un taglio, ma solitamente svaniscono con il tempo.
  • Irritazione – I cosmetici per la pelle o per i prodotti per capelli possono irritare la pelle e causare la formazione di macchie scure.
  • Diabete – questa patologia può rendere le aree della pelle più scure, definita dermopatia diabetica, che spesso vengono confuse con macchie dovute all’età.

Clear Skin: caratteristiche e benefici

clear skin, donna, pelle, crema

Clear Skin è una crema formulata con un obiettivo preciso: dare vita alla prima crema totalmente naturale, in grado di aiutare a combattere le macchie cutanee. Tra le caratteristiche vantate dal suo produttore vi sono le seguenti:

  • È un prodotto naturale: per formulare Clear Skin sono stati selezionati soltanto i migliori ingredienti naturali, principi attivi testati e sostanze in grado di contrastare in modo attivo i problemi della cute;
  • È una crema efficace: perché frutto di studi e test condotti da esperti in problemi dermatologici e macchie cutanee;
  • Ha una formulazione adatta a tutti tutti: perché essendo priva di controindicazioni ed effetti collaterali può essere usata da tutti, senza limitazioni.

La crema inizia ad agire sin dalle prime applicazioni ed agisce in modo progressivo ma delicato.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Solo ingredienti naturali per risultati sicuri

ingredienti

La composizione della crema per le macchie del viso Clear Skin contiene una serie di sostanze potenti ed attive.

L’ingrediente principale è la Papaya, che contenente vitamina A e l’enzima papaina. La papaia aiuta a schiarire la pelle, a rimuovere le cellule morte e le proteine ​​inattive, donando alla pelle un aspetto più luminoso ed idratato.

La formula di questa crema non prevede l’utilizzo di sostanze chimiche ed ecco perché la sua applicazione non ha controindicazioni o effetti collaterali anche se applicata quotidianamente.

Ogni ingrediente di Clear Skin agisce in modo mirato ma allo stesso tempo sinergico con i restanti componenti per dare un risultato totale utile anche a scopo preventivo.

Come applicare la crema schiarente Clear Skin

applicare, clear skin

Secondo le indicazioni del produttore, per ottenere i migliori risultati l’ideale sarebbe applicare la crema Clear Skin due volte al giorno su pelle pulita e asciutta. Una volta lasciata assorbire con un leggero massaggio, con movimenti circolari, è possibile procedere alle proprie abitudini di trucco o make-up.

La crema va utilizzata quotidianamente per almeno 30 giorni consecutivi o per tutto il tempio necessario ad ottenere la schiaritura desiderata.

Clear Skin: a casa tua in 48h, a prezzo scontato!

Ordinare e ricevere, comodamente a casa, Clear Skin originale è facile e veloce, oltre che conveniente! Il sito ufficiale, infatti, offre a chiunque ordini dall’Italia, il 50% di sconto sul prezzo di listino e la spedizione gratuita!

Per beneficiare di tutto questo, basta compilare il modulo d’ordine, con i pochi dati richiesti ed attendere la chiamata dell’operatore, che resterà a vostra completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

La consegna della crema avviene solitamente entro due giorni ed è possibile pagarla alla consegna, in contanti.

Suggerimento

clear skin, donna

Per prevenire l’iperpigmentazione o per impedire che diventi più evidente, è importante dopo un infortunio, evitare di mettere le mani su punti, croste o foruncoli e lasciare che scompaiano naturalmente.

Bottom Line: Clear Skin è una delle creme viso dall’effetto schiarente, più apprezzate del web. La sua formulazione potente ma naturale la rende efficace e al contempo sicura, anche sulle pelli più delicate. Un prodotto adatto a donne e uomini di qualsiasi età che consente, gradualmente, di ritrovare un incarnato omogeneo e luminoso. A detta di molti dei clienti che l’hanno utilizzata, si tratta di uno dei prodotti più validi, attualmente presenti sul mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular