Saturday, September 18, 2021
HomeBeautyCome allungare le ciglia a casa?

Come allungare le ciglia a casa?

allungamento delle ciglia, casa, labbraDonne di tutte le età sanno che una delle loro grandi armi sono gli occhi. Ciglia lunghe ed espressive rendono accattivante lo sguardo di ogni donna. Purtroppo, però, non tutti sono donati geneticamente con loro, e quindi usano spirali e altri mezzi per prolungarli. Ad esempio, il posizionamento di ciglia finte danneggia effettivamente quelle naturali. Per questo, gli specialisti raccomandano di utilizzare prodotti naturali per l’estensione delle ciglia, come Lash Parade.


In questo articolo, ti mostreremo che esiste un modo più semplice e naturale per ottenere la lunghezza e la forza desiderate delle ciglia. Spesso l’azione è più lenta, ma è sicura e non è necessario ricorrere all’uso di sostanze chimiche. Questi piccoli trucchi a casa ti porteranno l’effetto desiderato.

Crescita rapida delle ciglia con tè verde

Il tè verde è famoso per le sue numerose azioni utili, specialmente per la perdita di peso, ma è uno dei pochi conosciuti. Grazie agli antiossidanti nel suo contenuto, il tè verde protegge le ciglia da fattori dannosi ed esterni.

Dopo che il tè è bollito, impostare all’interno di un auricolare o un po ‘di cotone, immergersi bene e cantare un po ‘per sedersi. Quindi, con lievi movimenti, senza premere inutilmente, applicare alla base delle ciglia. È bene eseguire la procedura ogni giorno.

[irp]

Olio di cocco per ciglia lunghe

Olio di cocco

L’uso popolare dell’olio di cocco è come sostituto della lozione per il corpo. È profondamente nutriente, ma il suo uso troppo frequente può ostruire i pori a causa della sua consistenza densa. L’olio di cocco puramente estratto deterisce la pelle e rimuove tutti i tipi di contaminanti.

È anche utile per rafforzare capelli e ciglia. L’olio di cocco di qualità stimola la crescita delle ciglia nutrendole e rendendole più sane. Il suo uso prima del trucco impedisce la penetrazione di sostanze chimiche e altre sostanze avverse dalla macaia. Applicare di nuovo è facile con l’aiuto di un auricolare o di un pennello mascara (ben pulito), spalmarsi bene sulle ciglia senza esagerare. Puoi anche usare prodotti naturali per rendere le tue ciglia ancora più lunghe e spesse – Foxy Eyes.

Vitamina E

Vitamina E

Questa vitamina nutre le ciglia e promuove la loro crescita. Rafforza i capelli e, come quanto sopra, protegge da influenze dannose.

Applicare la sera l’olio arricchito di vitamina E, che è possibile acquistare da qualsiasi farmacia. Alcune volte a settimana sono sufficienti per ottenere il risultato desiderato.

Olio di ritrasre

L’olio estratto dai semi della pianta di casta ha un effetto benefico sulle ciglia e sui capelli in termini di densità e densità.

Curiosità…

Questo non è l’unico uso di olio di ritore. Molti dermatologi lo raccomandano per problemi di pelle, acne e brufoli. Le persone con problemi articolari lo bevono per alleviare il loro dolore.

L’olio di ricino è molto più appiccicoso e unto rispetto agli altri oli essenziali che puoi trovare sul mercato. Questo è anche il motivo per cui è così popolare, è la sua struttura che lo rende utile per vari disturbi di salute o problemi legati all’aspetto. L’olio di ritrasre è una crema idratante profonda e ha un effetto rapidamente rigenerante su capelli e pelle. Sulle ciglia viene applicato con un auricolare, lungo tutta la loro lunghezza. Un paio di volte a settimana sarebbe sufficiente.

Ricetta per ciglia lunghe e spesse

ciglia lunghe

Ora ti presenteremo una ricetta che include tutti gli ingredienti di cui sopra. È stato testato e avrebbe l’effetto migliore. Tutti i prodotti contenuti in questo unguento sono facili da trovare e convenienti. La preparazione è facile e veloce:

Stock:

  • 3 1/2 cucchiaio di olio di ritrasfere;
  • 40 ml di vitamina E per ampolla;
  • 3 cucchiai di olio di cocco;

Hai anche bisogno di un barattolo con un tappo a vite, un cucchiaio di legno e un pennello pulito di mascara. Mescolare il ritore e l’olio di cocco nel barattolo, mescolare con il cucchiaio di legno (dovrebbe essere in legno, perché in reazione con ferro o acidi di alluminio vengono rilasciati acidi che non danneggerebbe la miscela, ma è meglio con un agitatore di legno). Una volta ottenuta una miscela omogenea, aggiungere la vitamina E liquida, mescolare di nuovo. Chiudere bene il barattolo e scuoterlo.

L’app è serale, prima di dormire. Con i movimenti dalla radice alla punta delle ciglia, applicare con il pennello di mascara. Non risciacquare e lasciarlo funzionare di notte. La procedura dovrebbe essere eseguita regolarmente e per un periodo di tempo più lungo. E se vuoi goderti labbra succose e poco profonde oltre a ciglia lunghe e voluminose, prova WondaLips!

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa – Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa  - Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

IdealFit – una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

IdealFit - una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

Keto Balance – Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

Keto Balance - Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular