Saturday, September 18, 2021
HomeDimagrimentoCome prevenire l'artrosi?

Come prevenire l'artrosi?

giunti danneggiati

L’artrosi è una malattia degenerativa cronica che colpisce le articolazioni usurate o danneggiate. Può manifestarsi in qualsiasi fascia d’età, ma i più minacciati sono gli operatori fisici, così come le persone che non si muovono dallo schermo del computer tutto il giorno. I due estremi – esaurimento e mancanza di qualsiasi attività fisica – possono influenzare la cartilagine. La fase primaria del suo danno è solitamente seguita da un secondario, che colpisce l’osso e la muscolatura e porta alla formazione di gonfiore sgradevole e bruciante, così come dolore costante – artrosi delle articolazioni.

Sono causati dalla rottura dell’osso subhruchiale, che inizia a creare nuovi vitelli, che causano un grave infiammamento della membrana sinoviale. Non sorprende che si formino picchi nelle fasi finali delle malattie arteriosa lungo l’articolazione nuda. La particolare contrazione della capsula articolare e dei legamenti articolari causa gradualmente alle ossa una posizione insolita. Sebbene gli scienziati non considerino questo tipo di lamentele gravi, possono causare forti dolori e letteralmente immobilizzare la persona. Impariamo come contrastarli con metodi naturali.

Quali articolazioni sono più comunemente colpite dall’artrosi?

dolore nelle mani

Diverse forme di artrite influenzano varie parti del corpo, ma questo non significa che non abbiano i loro preferiti “peculiari”. I loro segni tipici sono il dolore nella parte specificata del corpo, dove l’articolazione ha iniziato a subire un processo degenerativo, rigidità degli arti, gonfiore, calore e arrossamento della pelle nella zona. La medicina popolare offre una gamma di modi diversi per influenzare positivamente le articolazioni e la vita con cui alleviarle.

Gli esperti del settore raccomandano anche di affidarsi a prodotti con una composizione naturale. Tale è la crema bio-cosmetica Arthrolon, che è progettato per l’applicazione topica sulla pelle in osteoartrite. Se ti stai chiedendo della rigidità delle articolazioni, allora dovresti sapere che si verifica a seguito di riposo prolungato e di solito scompare dopo il movimento.

Il dolore, d’altra parte, si ottiene dalla diminuzione del collagene, che riempie lo spazio tra le articolazioni. La sua sintesi nel corpo diminuisce nel corso degli anni, e questo porta allo sfregamento diretto delle ossa l’una nell’altra.

Le parti più comunemente colpite del corpo dall’artrosi sono:

  • Mani e piedi;
  • La vita e la colonna vertebrale;
  • Cosce;
  • Ginocchia;
  • Gomiti.

Artrite e sue articolazioni colpite:

La lavanda

La parte superiore e cervicale della colonna vertebrale è più tipicamente influenzata dai tipi di artrosi. Ciò è dovuto al fatto che il carico in essi è più grave. Esattamente per lo stesso motivo, articolazioni e ginocchia di solito sviluppano la malattia in parallelo. Nei polsi, l’usura del tessuto cartilagineo di solito si verifica nell’area tra la falange centrale e il polso, così come la falange centrale e più lontano. Ai piedi la maggior parte soffre l’articolazione, situata vicino al pollice.

Le erbe possono trattare l’artrosi?

Le erbe sono un aiuto naturale della natura che ci aiuta a far fronte a molti problemi. I vecchi erboristi sono in grado di consigliare con successo un’erba specifica per il problema. Questo è un argomento per un articolo più ampio. Qui, tuttavia, offriamo una tipica erba bulgara che aiuta con l’artrosi e può essere applicata a tutti i punti del corpo in cui si manifesta.

Ecco come preparare una tintura di lavanda per alleviare i sintomi:

  • Versare una manciata di colori lavanda con 400 ml. Alcool.
  • Lasciare setacciare la miscela per 45 minuti alla luce del sole, quindi filtrare.
  • Spalmare i luoghi dolorosi con la soluzione risultante.

Ora impareremo di più sulle misure preventive naturali che chiunque può adottare come misura preventiva per mantenere uno spirito sano con articolazioni sane, alleviando l’artrosi.

Prendi più calcio!

Latticini

Questo elemento è un elemento essenziale delle nostre ossa. Senza di esso, iniziano a perdere la loro forza ed elasticità. Il suo consumo regolare è vitale per la prevenzione di varie malattie degenerative, tra cui l’artrosi e l’osteocondrosi cadono. Si trova in tutti i latticini e puoi anche ottenerlo sotto forma di integratori alimentari.

Non dimenticare frutta e verdura!

Verdure

Questi alimenti sono saturi di minerali e vitamine utili e si prendono cura di buoni livelli della nostra immunità complessiva, non solo delle ossa. Focus su agrumi, carote, bacche, sedano, cavoli e broccoli. Non sbaglierai mai se decidi di includere frutta e verdura nel tuo menu.

Cerca di sederti a destra!

supporto errato

La maggior parte di noi lavora tutto il giorno davanti al monitor e alla tastiera del computer. La nostra società è estremamente tecnologicamente avanzata. Ciò comporta, tuttavia, una serie di rischi per le buone condizioni delle articolazioni. Fai del tuo meglio per sentirti a tuo agio e occupare una postura del corpo eretta piuttosto che curva. La sedia deve necessariamente essere ergonomica, altrimenti si è direttamente minacciati dalla curvatura della colonna vertebrale. Assicurati di fare una pausa ogni ora.

Prendersi cura della cartilagine è la chiave!

una persona con dolore alla spalla

La cartilagine ha bisogno di una buona quantità di acido ialuronico, collagene e glucosamina per non iniziare a passare attraverso il processo di degenerazione. Puoi prenderli sotto forma di integratori alimentari o consumare prodotti che li hanno in alte concentrazioni. Inoltre, dovrai cercare di vivere un’idea più sana, mettendo da parte le tue abitudini dannose.

Fai esercizi regolari!

esercizi per l'artrosi

La cura della cartilagine articolare include anche esercizi regolari per il movimento e la flessibilità. Non fare esercizi esagerazione fisicamente molesti, in quanto ciò può anche influire negativamente sulla cartilagine, contribuendo alla sua graduale usura. La mancanza di qualsiasi carico di lavoro accelera anche il processo degenerativo nella cartilagine articolare. Stretching e yoga sono forse le attività preventive più appropriate contro lo sviluppo di una qualsiasi delle forme di artrosi.

La vita vicino alla natura contribuisce alla salute!

Noi umani siamo parte integrante della natura. Nel corso dei millenni, siamo riusciti a salire in cima alla catena alimentare, spostando altri rivali più grandi e predatori. Molto spesso, tuttavia, dimentichiamo sia le nostre radici che la direzione in cui ci muoviamo. E la ricchezza di prodotti naturali che dobbiamo preservare come specie e sopravvivere. Affidati sempre a metodi e metodi naturali per enfatizzare la tua bellezza e contribuire alla tua buona salute. Puoi muoverti liberamente e alleviare i dolori articolari causati dall’artrosi con il gel naturale Artrovex.

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa – Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa  - Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

IdealFit – una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

IdealFit - una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

Keto Balance – Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

Keto Balance - Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular