giovedì, Aprile 22, 2021
HomeIntimitaCosa dobbiamo sapere sul sesso, secondo la scienza?

Cosa dobbiamo sapere sul sesso, secondo la scienza?

sesso, lecca-lecca, linguaggio, scienza

Amore, amore, fa girare il mondo. E’ quanto si legge in una citazione popolare di “Alice nel Paese delle Meraviglie” dell’autore Lewis Carroll. E chi è il compagno costante del sentimento d’amore? La necessità di vicinanza fisica e fusione con la persona accanto a te. L’intimità è profondamente radicata nella nostra natura. Ciò è dovuto al nostro istinto di sopravvivenza. Se non fosse stato per l’impulso di Eros, non saremmo sopravvissuti. Si può sostenere che quasi nessuna parte della natura vivente del pianeta lo avrebbe fatto. Poiché ciascuna delle sue frazioni è soggetta a riproduzione.

Anche il padre scettico della psicoanalisi – Sigmund Freud – equipara la libido umana all’energia vitale dell’individuo. Inoltre, la scienza ha scoperto che la pratica frequente dell’atto d’amore mantiene lo spirito giovane e il corpo – ben lubrificato. Il sesso protegge dalle malattie e revoca l’immunità. Ci rende anche meno suscettibili al cattivo umore, all’influenza e al raffreddore e alle condizioni depressive.

Non è un caso che ci sia anche il popolare proverbio popolare su una vecchia zitella arrabbiata. Qualsiasi adulto indovinerebbe immediatamente perché la vecchia zitella è arrabbiata! I rappresentanti del sesso forte, d’altra parte, vengono costantemente molestati per non aver fatto abbastanza bene a letto. Pertanto, molti di loro scelgono di applicare diverse erbe e alimenti per migliorare la libido. Tribulus terrestris sono il loro rappresentante, che è comune sul nostro territorio.

Anche la semplice manutenzione in ordine di lavoro è importante. E per lei, la dieta giusta è responsabile. L’organo sessuale maschile ha una straordinaria struttura e funzione fisiologica. Prenditi cura di lui. Il corpo è solitamente in grado di suggerire solo quando ha bisogno di sesso. Impara a riconoscere i suoi segnali! I passi per un sesso migliore non sono difficili da fare. Mezzi come gocce Casanova e capsule Prostamin possono aiutare.

Impariamo la cosa più importante del sesso, secondo la scienza!

Alcuni fatti rapidi che non conosciamo sulla nostra intimità!

uomo, donna, intimità

Che tu pensi a te stesso come a un titano a letto o sia timido, il sesso è pieno di sorprese. Sono più di quanto tu possa immaginare. L’intimità è molto più di un semplice hobby in camera da letto o di una prova della tua mascolinità. È un fenomeno complesso con conseguenze fisiche, biologiche e chimiche. Non si tratta di dimensioni, resistenza o tecnica. Anche se questo è importante. La chimica tra due persone (o la sua mancanza!) dipende da molte cose.

Facciamo un piccolo riassunto delle cose importanti da sapere sul sesso:

  • Le dimensioni contano.
  • Non è impossibile non stare a proprio agio con il tuo partner a letto.
  • Le donne possono culminare più volte degli uomini.
  • La fiducia in se stessi è sexy.
  • Le ginnaste intime regolari revocano l’immunità.
  • Le donne si addormentano più velocemente degli uomini dopo l’atto.

E ora è il momento di prestare più attenzione alle cose che dobbiamo sapere sul sesso, secondo la scienza.

#1. Le donne lo vogliono tanto quanto gli uomini!

donna, orgasmo

Anche se non è una sorpresa per la maggior parte di noi, la scienza finalmente ci sostiene: le donne vogliono fare sesso. Uno studio pubblicato sull’American Journal of Personality and Social Psychology, gli uomini in una relazione a lungo termine sottovalutano il livello di desiderio sessuale del loro partner. Lo ha detto al Wall Street Journal la direttrice del Sexual Health Lab dell’Università del Kentucky, Kristen Mark. La prima è che l’ipotesi che le donne abbiano un desiderio inferiore dovrebbe essere completamente respinta. Quindi comunica con il tuo partner. Non vergognarti dei tuoi desideri, sii potenziato dalla tua sessualità e sentiti a tuo agio passando ai preliminari. La colpa non è mai di una sola persona.

#2. Il tuo partner è una migliore fonte di informazioni dai manuali!

partner intimi, letto

Se vuoi davvero migliorare la tua vita sessuale e soddisfare il tuo partner, non cercare la risposta nei film per adulti o Kama Sutra. L’unico modo per scoprire cosa vuole veramente il contrario è chiedere. Secondo la ricercatrice Nicole Prause, se vogliamo davvero “far saltare in aria” il nostro partner a letto, dobbiamo iniziare ad avere conversazioni più intime. Principalmente su ciò che ci piace e ciò che non ci piace. Nessuno vuole che mi esibisca male a letto. E più esperienze sessuali abbiamo, maggiori sono le possibilità di successo. Uno studio del 2012 pubblicato su The American Sociological Review ha scoperto che il miglior responsabile del climax di successo nelle giovani donne era il numero di esperienze con un partner. Quindi parla e agisci di più. Prima di aprire una rivista o fare clic su questo titolo, chiedi alla persona accanto a te i loro desideri.

#3. Il sesso in età adulta fa bene alla salute!

sesso, maturo, salute

Le persone fanno anche sesso in età avanzata. E questo è particolarmente utile per la loro salute. Uno studio pubblicato su The Journal of Health and Social Behavior, che coinvolge donne di età compresa tra i 57 e gli 85 anni che fanno sesso almeno una volta alla settimana, suggerisce proprio questo. La pratica riduce il rischio di ipertensione. L’autore dello studio Huey Liu ha affermato che la vita sessuale attiva può migliorare significativamente la salute mentale e fisica. Non c’è da stupirsi che anche gli anziani siano più felici. Pertanto, non consentire alla tua età di determinare la qualità del tuo desiderio sessuale. Goditi la vita e sentiti più liberato ogni anno.

#4. Le persone simpatici lo fanno di più!

banana e pompelmo

Se vuoi goderti avventure intime più spesso, la scienza dice che devi essere una persona migliore. Un nuovo studio pubblicato sul British Journal of Psychology trova persone che sono molto disposte a fare più sesso. Poiché lo studio si basava sull’autovalutazione e sulla segnalazione, ci sono molte variabili, il che significa spazio per l’errore. Ma forse non c’è bisogno di fatti difficili per dimostrarlo. Quindi è il momento di cambiare questo noto cliché sui “cattivi”. Perché probabilmente si addormentano da soli. Sii più piacevole con gli altri. Questo non solo migliorerà la tua vita sessuale, ma tutto il resto della tua vita. Fallo.

#5. Le coppie felici lo fanno almeno una volta alla settimana!

dadi sessuali

Un nuovo studio condotto da ricercatori dell’Università di Toronto ha scoperto che le persone che fanno sesso almeno una volta alla settimana sono le più felici. È importante mantenere una relazione sessuale con un partner romantico. Ma, inoltre, è bene avere aspettative realistiche sulla tua vita sessuale intima. Tuttavia, Winnie the Pooh ha detto che “più, più”.

Goditi una felicità più intima con una vicinanza più romantica!

Non c’è niente come godersi una vita intima armoniosa. E’ importante che sia soddisfacente per entrambi i partner. Quindi presta più attenzione e parla più spesso tra loro. Questo ti renderà solo più felice. Anche se all’inizio hai discrepanze, non sono insormontabili. È importante praticare e lavorare alla loro risoluzione. E, soprattutto? Sì, c’è del cioccolato, Willie!

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa – Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa  - Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

IdealFit – una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

IdealFit - una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

Keto Balance – Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

Keto Balance - Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular