Saturday, September 25, 2021
HomeAltroCystinorm: previeni la cistine e allevia i sintomi. Funziona? Recensione completa, opinioni,...

Cystinorm: previeni la cistine e allevia i sintomi. Funziona? Recensione completa, opinioni, prezzo e sito ufficiale Italia

CystiNorm capsule ItaliaCystiNorm è un nuovo integratore alimentare per la salute del sistema genito-urinario, appena lanciato in Italia. In questa approfondita recensione abbiamo raccolto tutte le informazioni disponibili per capire se si tratta di una bufala, una truffa o un prodotto che funziona davvero.

Cystinorm ha una composizione di soli ingredienti naturali che ha già ottenuto opinioni e commenti positivi su numerosissime recensioni nei forum online.

Se desiderate conoscere la lista degli ingredienti di Cystinorm come funziona, quali risultati offre, come si usa, dove acquistarlo al miglior prezzo e come ordinarlo, non vi resta che leggere questa recensione fino alla fine.

Cistite: sintomi, cause e rimedi

Cos’è la cistite?

La cistite è un’infezione della vescica che segue quasi sempre (è secondaria a) un’infezione batterica nelle urine. È il tipo più comune di infezione del tratto urinario, in particolare nelle donne.

La vescica è una borsa muscolare che immagazzina l’urina dai reni. L’urina lascia il corpo attraverso un tubo chiamato uretra. La cistite si verifica quando i batteri risalgono l’uretra, infettando l’urina e infiammando il rivestimento della vescica.

La maggior parte delle donne ha a che fare con la cistite almeno una volta nella vita. Sebbene sia dolorosa e fastidiosa, non è pericolosa se trattata tempestivamente o contagiosa. Inoltre, l’infezione non è trasmissibile sessualmente.

Se non trattata, però secondo le opinioni degli esperti, l’infezione può “risalire” più in profondità nel sistema urinario dalla vescica e raggiungere i reni. Un’infezione renale è grave e necessita di cure mediche immediate poiché può causare danni ai reni o persino insufficienza renale.

capsule cistite

Sintomi di cistite

La cistite può essere da lieve a grave. Tra i sintomi più comuni ci sono:

  • bisogno frequente di urinare, anche solo per eliminare alcune gocce;
  • dolore bruciante o sensazione di “bruciore” durante la minzione;
  • urina dall’odore forte o sgradevole
  • urina torbida o di colore scuro;
  • dolore al basso ventre;
  • sangue nelle urine.

Trattamento per la cistite

Il primo sintomo di cistite è solitamente una leggera sensazione di formicolio al passaggio dell’urina. È possibile sbarazzarsi della cistite lieve se si agisce immediatamente. Alcuni suggerimenti per prevenire questa problematica, secondo le opinioni di problematiche urinarie, includono:

  • Bere molti liquidi.
  • Assumere un alcalinizzante urinario o un cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchier d’acqua.
  • Evitare cibi o bevande acidi poiché annullano l’effetto degli alcalinizzanti urinari e possono aggravare il bruciore durante il passaggio dell’urina.
  • Assumere un integratore a base di ingredienti naturali comunemente noti per essere benefici per le vie urinarie (mirtillo rosso).

Nei casi più gravi, la cistite può essere trattata con un ciclo (o più di un ciclo) di farmaci antibiotici, che però come noto possono avere controindicazioni ed effetti collaterali.

Causa della cistite

Il batterio più comune che causa l’infezione del tratto urinario è l’Escherichia coli (E. coli). Il batterio si trova spesso quando l’urina viene esaminata al microscopio: questo test è chiamato microscopia e coltura dell’urina.

L’E. coli si trova comunemente nel tratto digerente e nell’intestino. In condizioni normali, è innocuo. Tuttavia, esso prospera nell’ambiente acido della vescica, dove si moltiplica e infiamma il rivestimento della vescica.

Che cosa è Cystinorm? Come funziona? È un rimedio naturale? Effetti e benefici per la cistite

cysti norm capsule effetti

Cystinorm è un integratore alimentare, a base di soli ingredienti naturali, che ha un azione batteriostatica (è in grado di aiutare ad inibire la riproduzione di microrganismi patogeni) e battericida (agisce l’integrità delle pareti cellulari). Si tratta di un prodotto utile a chi desidera prevenire e/o contrastare la cistite ed i suoi fastidiosissimi sintomi, oltre che le pericolose complicanze.

Come funziona Cystinorm? Cystinorm funziona su più fronti in quanto, se assunto secondo le istruzioni del produttore, è in grado di aiutare a:

  • Prevenire la formazione di calcoli nella vescica;
  • Normalizzare la microflora batterica;
  • Migliorare il benessere del sistema urinario;
  • Rafforzare il sistema immunitario.

Quali sono gli effetti e i risultati che Cystinorm può offrire? Secondo quanto confermato anche da opinioni e pareri degli esperti, l’utilizzo di Cystinorm può aiutare ad:

  • Alleviare il dolore;
  • Contrastare l’infiammazione;
  • Prevenire l’attaccamento di microrganismi alle pareti della vescica;
  • Normalizzare la minzione.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Cysti Norm: inci, lista ingredienti, formulazione e composizione

Cysti Norm commenti prezzo

Perché Cystinorm funziona meglio rispetto ad altri integratori? Il segreto del successo di queste capsule naturali è dovuto alla loro formulazione a base di estratti vegetali e ingredienti naturali.

Ogni capsula contiene un mix di ingredienti attentamente selezionati e bilanciati, che agiscono in modo sinergico. Nelle opinioni sui forum, in molti lo consigliano come uno dei migliori prodotti per la prevenzione e la gestione di qualsiasi forma di cistite, grazie alla presenza, tra gli ingredienti, del mirtillo rosso. Ingrediente noto e da sempre utilizzato dalle antiche popolazioni indigene d’America per curare ferite e problematiche del sistema urinario

Grazie ai potenti benefici ed all’azione antibatterica e antinfiammatoria, il mirtillo rosso americano funziona in modo naturale nel lenire le infiammazioni, donando fin da subito sollievo.

In modo naturale, il mirtillo rosso aiuta ad alleviare il dolore, normalizzare la minzione e contrastare l’infiammazione

Cystinorm funziona sin dalle prime assunzioni ed è per questo che per molti si tratta di uno  dei migliori prodotti per chi ha frequenti attacchi di cistite e non vuole far sempre ricorso a farmaci da prescrizione o altri prodotti venduti in farmacia (spesso noti per causare controindicazioni ed effetti collaterali).

Come già detto, questo integratore alimentare è commercializzato sotto forma di capsule contenute in un pratico flacone con tappo salva freschezza, in grado di preservare al meglio tutte le proprietà degli ingredienti. In ogni flacone sono presenti ben 30 compresse da 0,50 gr.

Cystinorm sui forum online: opinioni, commenti e pareri

Cystinorm opinioni commenti pareri

Cosa dicono le Cystinorm  opinioni, le recensioni ed i pareri dei clienti sui forum online?

Leggendo le già numerose recensioni apparse sui forum, Cystinorm appare come un prodotto poliedrico che può aiutare a contrastare molte problematiche, tra cui:

  • Necessità di andare frequentemente in bagno;
  • Debolezza generale;
  • Malessere generalizzato;
  • Dolore o bruciore durante la minzione;
  • Spasmi;
  • Dolore durante i rapporti sessuali;
  • Dolore “tirante” nella parte bassa della schiena;
  • Brividi di freddo;
  • Perdita di urina;
  • Cattivo odore dell’urina e delle perdite.

Non mancano anche pareri ed opinioni esperte, che sottolineano come questo prodotto possa essere una valida alternativa al solito farmaco o medicinale per la cistite, venduto in farmacia, per via della sua formula completamente naturale e sicura.

Non è solo l’efficacia ad essere oggetto di discussione nelle recensioni e nelle opinioni espresse sui forum. Anche il prezzo e la facilità di utilizzo del prodotto, vengono sottolineate come caratteristiche e peculiarità uniche di Cystinorm, così come la facilità di effettuare l’ordine sul sito ufficiale.

Dosaggio e come si usa Cystinorm. Istuzioni

Sul foglietto illustrativo o dietro il retro del flacone di Cystinorm originale, sono riportate le istruzioni per la corretta assunzione ed il dosaggio da assumere. Queste suggeriscono di prendere 1 capsula 2-3 volte al giorno, da accompagnare con abbondante acqua.

L’integratore è disponibile sotto forma di capsule semplici da deglutire, senza effetti collaterali e che non caricano il fegato e i reni.

Prezzo Cystinorm: Dove comprare in Italia

Cystinorm prezzo Italia

Il sito ufficiale rappresenta il canale preferenziale per acquistare Cystinorm originale a prezzo scontato in Italia(50% sul prezzo di listino).

Ecco la semplice procedura d’ordine:

  • Effettuare un ordine istantaneo, compilando il modulo con i pochi dati richiesti, per ottenere lo sconto dedicato a chi ordina dall’Italia.
  • Attendere che l’operatore chiami per i dettagli sulla spedizione;
  • Riceverete il vostro pacco in pochissimi giorni e potrete pagare alla consegna.

L’azienda distributrice in Italia accetta ordini da tutte le regioni e in tutti i casi il pagamento può essere effettuato direttamente alla consegna del prodotto ( senza necessità di carta di credito).

l Cystinorm prezzo d’acquisto scontato è di 39€ a flacone ma il prezzo può variare in base alla promozione scelta. Sarà l’operatore che vi contatterà ad aggiornarvi su ulteriori promozioni esclusive a voi riservate.

Cystinorm: prezzo in farmacia e disponibilità su Amazon

Cystinorm originale non si trova in farmacia. Essendo un’esclusiva dell’azienda produttrice, nota con il nome di “ Neo Elementum ”, Cystinorm può essere acquistato unicamente sul sito ufficiale e non è disponibile nemmeno su Amazon.

Suggerimento

Quando si assumono integratori alimentari, sebbene formulati con soli ingredienti naturali, è sempre raccomandabile seguire accuratamente la posologia e le indicazioni presenti nel foglietto illustrativo. Ovviamente i risultati variano sempre da persona a persona e sono determinati da uno stile di vita sano abbinato all’esercizio fisico quotidiano, regolare e costante. Anche per gli integratori e i supplementi alimentari a base naturale, tuttavia, in caso di allergie e intolleranze, è consigliabile leggere attentamente la lista degli ingredienti prima dell’assunzione.

Bottom LineCystinorm è l’integratore alimentare con estratti naturali appositamente formulato per chi desidera prevenire o contrastare la cistite. Cystinorm vanta una totale sicurezza d’assunzione, affiancata da una efficacia confermata da molte recensioni sui forum online. È attualmente disponibile a prezzo scontato, direttamente sul sito del distributore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular