Thursday, October 21, 2021
HomeDetoxDr Derm – La psoriasi ti dà il tormento? Prezzo e Opinioni

Dr Derm – La psoriasi ti dà il tormento? Prezzo e Opinioni

dr derm crema italia 50 mlDr Derm è un nuovo preparato naturale, appena apparso sul mercato italiano. Secondo il produttore questo prodotto agisce sui sintomi della psoriasi e per favorirne una remissione stabile. I componenti attivi presenti nella sua composizione penetrano sin negli strati profondi della pelle, agendo immediatamente.

Dr Derm ha un elevato potere di assorbimento e offre un’azione complessa. La sua formulazione ha un effetto emolliente, idratante, antinfiammatorio, che aiuta a normalizzare il metabolismo e attivare le difese naturali della pelle. Questo quanto dichiarato dal produttore e confermato da molte recensioni ed opinioni, già apparsi sui forum.

Analizziamo nel dettaglio questo prodotto, cercando di capire come funziona, quali ingredienti contiene, come si applica e qual è il suo prezzo.

Che cosa è la psoriasi e quali sono le sue cause?

psoriasi crema

Secondo i pareri e le opinioni degli esperti, molti italiano vivono con una condizione chiamata psoriasi che causa chiazze rosse pruriginose sulla pelle. Questa patologia viene vissuta con estremo imbarazzo da coloro che ne soffrono e talvolta può persino portare all’isolamento e alla depressione.

Normalmente le cellule della pelle si sviluppano negli strati più profondi e risalgono lentamente in superficie nel corso di circa un mese. Con la psoriasi questo processo avviene in pochi giorni. Le nuove cellule di pelle si accumulano alle vecchie, causando eruzioni cutanee a chiazze rosse.

Le eruzioni cutanee compaiono più comunemente sulle ginocchia, sul cuoio capelluto o all’esterno del gomito, ma possono manifestarsi quasi ovunque. A volte la psoriasi può creare sensazioni di prurito, bruciore e dolore.

Le opinioni degli scienziati su quali siano le cause scatenanti della psoriasi, sono contrastanti. Ma molte concordano sul fatto  che la genetica e la risposta del sistema immunitario, giochino entrambi un ruolo fondamentale. Indipendentemente dalla causa, la malattia non è contagiosa.

Quali sono le complicanze della psoriasi?

Le opinioni degli studiosi dichiarano che una buona percentuale  di coloro che sono affetti da psoriasi è soggetta allo sviluppo dell’artrite psoriasica. Come altre forme di artrite, questa condizione causa gonfiore delle articolazioni, dolore e rigidità.

La psoriasi sembra anche aumentare il rischio di altre problematiche di salute come il diabete, le malattie cardiache e la depressione. Intervenire alle prime avvisaglie, può aiutare a mitigare questi rischi.

Come viene trattata la psoriasi?

Una volta confermato che si tratta di psoriasi (la malattia, infatti,  ha sintomi molto simili ad altre condizioni della pelle come l’eczema).

Il trattamento dipende dalla gravità della malattia che è determinata dall’ampiezza delle zone di pelle colpita e in quali aree compaiono le eruzioni cutanee. Per la psoriasi lieve, lozioni, creme e gel, possono funzionare per lenire la pelle. La fototerapia è un altro trattamento efficace che utilizza la luce UV per ridurre l’infiammazione e curare la pelle.

Che cosa è Dr Derm ?

dr derm crema psoriasi

Dr Derm è un prodotto naturale per contrastare i fastidiosi sintomi della psoriasi. Come per qualsiasi altro prodotto di nuova concezione, probabilmente la domanda più importante da porsi è: Dr Derm funziona davvero?

La crema gel Dr Derm è stata sviluppata come  coadiuvante naturale nel trattamento della psoriasi. Stando a quanto dichiarato dall’azienda che lo produce (che qui da noi Italia si occupa anche della distribuzione del prodotto), Dr Derm funziona grazie alla sua particolare formulazione e:

  • Ammorbidisce le croste della pelle, agevolandone la rigenerazione;
  • Riduce le infiammazioni e i pruriti, donando sollievo e freschezza alle zone trattate;
  • Riequilibra la microcircolazione del sangue, aiutando a rivitalizzare la zona colpita, grazie agli ingredienti attivi.
  • Protegge naturalmente la pelle dagli attacchi esterni

Sul sito ufficiale Dr Derm è descritto come un prodotto realizzato con soli ingredienti di origine naturale e che può essere utilizzata da chiunque, grazie all’assenza di effetti collaterali e controindicazioni.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo;

Ingredienti Dr Derm

Ingredienti

La lista degli ingredienti di Dr Derm che è possibile trovare sul sito ufficiale del produttore e sulla confezione del prodotto è la seguente:

  • SALVIA – Aiuta a disinfettare e contrasta le infiammazioni. Favorisce la cicatrizzazione della pelle.
  • CALLISIA FRAGRANS – Aiuta ad evitare il passaggio della malattia dallo stadio acuto a quello cronico, stimolando il sistema immunitario.
  • OLIO DI SEMI DI ABETE BIANCO – In grado di nutrie ed idratare la pelle. Contrasta la secchezza e la formazione di escoriazioni.
  • ESTRATTO SECCO DI ALOE – Può rinforzare la rigenerazione delle cellule, contrastando i segni della psoriasi.
  • BURRO DI KARITE’ – Lenisce le infiammazioni, i dolori e i pruriti. Riduce l’attività delle cellule della pelle.

Nessuno di questi ingredienti di queste sostanze è nota per avere controindicazioni o causare effetti collaterali. Dr Derm Non è un farmaco e per acquistarlo non è necessaria la prescrizione.

Quando usare Dr Derm? Le opinioni

dr derm crema opinioni commenti

Dr. Derm, secondo le opinioni degli esperti, confermate dalle recensioni e dai commenti di chi lo ha già utilizzato, è consigliato per le seguenti malattie e patologie: Eczema atopico, infiammazione della pelle di origine allergica, lesioni cutanee eczematose multiple, reazioni allergiche alle punture di insetti, dermatosi vescicolari, psoriasi, lupus discoide cronico, dermatite rossa, eritema multiforme.

Come usare Dr Derm

Come si usa Dr Derm?

La frequenza di applicazione raccomandata dal produttore del gel Dr Derm è 2 volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera. Per le zone della pelle più ispessite (palmi, gomiti, talloni) è possibile un uso più frequente della crema. La durata del ciclo di utilizzo del prodotto è di 1 mese, esclusi i casi di applicazione della crema sulle zone del viso, la cui durata di trattamento consigliata è di 5 giorni (è possibile utilizzare la crema anche in caso di presenza di acne, rosacea o dermatite periorale).

Come ordinare Dr Derm e qual è il suo prezzo?

dr derm crema prezzo

Finalmente potrete liberarvi di queste insidiose problematiche in modo più semplice e ad un prezzo super conveniente. Solitamente, il prezzo di Dr Derm è più elevato, ma grazie al prezzo lancio è possibile acquistare Dr con uno sconto sul prezzo di listino pari al 50%!

Ordinare la crema gel è davvero molto semplice, ecco cosa bisogna fare:

  • Collegarsi al siti ufficiale Dr Derm;
  • Compilare il modulo d’ordine con il proprio il numero di telefono;
  • Attendere la chiamata dell’operatore, al quale dovrete comunicare l’indirizzo di consegna;
  • Attendere pochi giorni per l’arrivo del prodotto direttamente a casa (Dr Derm può essere pagato al corriere al momento della consegna).

Il prezzo del prodotto originale è lo stesso in tutta Europa (diffidate dalle vendite a basso prezzo presenti su Amazon, Aliexpress o Ebay, potrebbe trattarsi di un prodotto contraffatto).

Suggerimento

I sintomi della psoriasi possono essere trattati aggiungendo alcuni integratori alla propria dieta quotidiana. La vitamina D, l’aloe vera, l’olio di pesce sono tra i più validi integratori in grado di aiutare ad alleviare i sintomi della psoriasi.

Bottom LineDr Derm è un prodotto unico, naturale, efficace e conveniente, per contrastare in modo potente i sintomi dell’odiosa psoriasi. Molte persone sono tornate a mostrare il proprio corpo senza vergogna, grazie all’utilizzo di questo popolare prodotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular