Saturday, September 18, 2021
HomeBellezzaDr. Parell Cleanse – Un modo tutto naturale per ripulire il corpo...

Dr. Parell Cleanse – Un modo tutto naturale per ripulire il corpo e rimanere in forma!

Dr Parell Cleanse CapsuleDr Parell Cleanse è una nuovissima soluzione modellante per il corpo che si presenta sotto forma di capsule tutte naturali. Il suo produttore gestisce la distribuzione tramite la nota società “Netline”. Si tratta di un prodotto che stimola il metabolismo ed ha un costo accessibile a tutte le tasche. Il costo in Italia è lo stesso di tutto il mercato europeo e non. Dando un’occhiata alle recensioni è possibile notare che i clienti sono più che soddisfatti di come funziona Dr. Parell Cleanse Detox e non ci sono segnalazioni circa la comparsa di effetti collaterali negativi, reazioni allergiche o altre controindicazioni. Tutto questo grazie alla formula organica delle capsule. Gli ingredienti sono estratti attivi di agrumi, aloe vera, clorella, radice di tarassaco, olio di canfora, pepe di cayenna rosso, aglio, finocchio e radice di liquirizia.

Se vi state chiedendo come acquistare Dr. Parell Cleanse a buon prezzo, se è possibile acquistarlo su eBay, Alibaba, AliExpress o in farmacia, non vi resta che continuare a leggere per scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo prodotto detox.

Dieta detox: i cibi da evitare

detox, capsule, donna

Un regime alimentare che aiuti l’organismo a disintossicarsi passa anche per cibi da evitare. Quali sono? Eccoli:

  • Alimenti trasformati – Gli alimenti pronti, come i pasti da microonde, gli spuntini surgelati o i cereali zuccherati, sono generalmente preparati con zuccheri aggiunti, sodio, cereali raffinati e altri ingredienti poco salutari.
  • Grani raffinati – Gli alimenti tra cui pane bianco, pasta e riso bianco forniscono carboidrati, un’importante fonte di energia. Ma a meno che non siano arricchiti, di solito non sono una buona fonte di altri nutrienti.
  • Carne Grassa – La carne rossa (come alcuni tagli di manzo) è generalmente ricca di grassi saturi. Carni lavorate come hot dog, salsicce, ecc. non solo forniscono grassi saturi, ma sono anche spesso ricchi di sodio e altri additivi.
  • (Alcuni) Frutti di mare – Sebbene alcuni prodotti del mare come il salmone e il tonno sono spesso considerati una fonte intelligente di proteine ​​e grassi sani, alcuni tipi di pesci (spada e tonno) contengono livelli di mercurio che potrebbero non essere sicuri.
  • Alimenti a base di grano o glutine – Non tutti i programmi di disintossicazione eliminano gli alimenti a base di grano o glutine. Ma per alcuni, i cibi come il pane e altri prodotti da forno contribuiscano al gonfiore e ad altri disturbi gastrointestinali.
  • Prodotti caseari – Poiché i prodotti lattiero-caseari grassi sono una fonte di grassi saturi, in alcuni programmi vengono evitati. Una dieta disintossicante è una buona opportunità per imparare a usare oli vegetali o avocado più sani invece di prodotti caseari come burro o panna.
  • Condimenti – Ketchup, senape, maionese, salsa barbecue e altri condimenti forniscono generalmente un valore nutrizionale molto scarso. I condimenti possono anche essere una fonte di sodio, zucchero o grassi saturi.
  • Additivi alimentari – Gli alimenti trasformati che contengono additivi come dolcificanti artificiali, coloranti artificiali, zuccheri aggiunti o sale aggiunto di solito non sono consigliati durante un programma di disintossicazione.
  • Bevande zuccherate – Le bevande zuccherate come bibite gassate, succhi di frutta, tè zuccherati e bevande al caffè ad alto contenuto calorico rappresentano una fonte primaria di zuccheri aggiunti e generalmente forniscono un valore nutrizionale molto limitato.
  • Caffeina – Uno degli obiettivi primari di molti piani di disintossicazione è “resettare” l’organismo e ridurre la dipendenza da cibi e abitudini poco salutari, dunque è consigliabile eliminarle per consentire un sonno migliore e un minor numero di sintomi ad essa correlati.
  • Alcool – Le bevande alcoliche non forniscono alcun valore nutrizionale e contengono sette calorie per grammo. Quasi ogni programma di disintossicazione elimina birra, vino e cocktail.

Che cosa è e come funziona il Dr. Parell Cleanse?

dr parell cleanse capsule, donna

La formulazione delle capsule naturali Dr Parell funziona aiutando l’organismo a liberarsi delle sostanze nocive che in genere si accumulano nel corpo umano. Non solo, questo prodotto è progettato per migliorare il metabolismo e favorire le incredibili capacità dell’organismo di bruciare e dissolvere il grasso corporeo. Insieme a questo, la formulazione è progettata per aiutare a purificare il corpo i, compresi tutti gli organi interni.

Un altro dei fattori molto importanti dell’azione di Dr Parell è la capacità di contrastare l’attività dei parassiti che danneggiano il corpo. Molti dei problemi nel bruciare i grassi sono il risultato di parassiti interni.

Se non mai effettuato un trattamento detox, allora probabilmente non hai idea di quanto possa essere pericoloso permettere a tossine e veleni di accumularsi nel corpo. L’accumulo di tossine, scorie, parassiti, metalli pesanti e veleni, infatti, sono di una buona parte delle disfunzioni che si verificano nel nostro corpo.

Dr Parell può rimuovere più di 200 sostanze e microrganismi diversi che danneggiano il corpo umano. E aiuta anche a migliorare la funzionalità dell’intero sistema digestivo, compresi intestino, reni e fegato.

Inoltre, aiuta a normalizzare la circolazione sanguigna e la viscosità del sangue, nonché la sua qualità generale e contribuirà a ripristinare il metabolismo naturale del corpo, aumentandola velocità con cui brucia i grassi. Infine, la pulizia aiuterà a ripristinare l’appetito a un livello sano e naturale.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Quali ingredienti sono inclusi nella formula brucia grassi detossinante Dr. Parell Cleanse?

ingredienti

Il produttore ha fatto del suo meglio per selezionare un’ampia varietà di ingredienti che aumentano il metabolismo naturale del corpo. Sono agenti ipoallergenici, vegani e vegetariani e non sono presenti OGM, parabeni, coloranti artificiali o dolcificanti aggiunti. I clienti devono conservare il flacone e la confezione delle capsule Dr. Parell Cleanse Detox in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta, per mantenere la massima qualità del prodotto.

Ecco i principali ingredienti modellanti e detergenti per il corpo nella formula del Dr. Parell Cleanse Detox:

  • Estratto di clorella: abbassa il colesterolo cattivo, aumenta i livelli di immunità e aiuta il corpo ad affrontare le infezioni.
  • Estratto di Aloe Vera: questa pianta ringiovanisce la pelle e dona energia.
  • Estratto di radice di tarassaco: le radici di questa pianta aiutano a disintossicare il corpo e purificare il fegato e i reni.
  • Olio di albero di canfora: questo potente agente detergente assorbe le tossine dannose e rinforza il sistema cardiovascolare
  • Pectina di agrumi: un potente agente disintossicante per tutto l’organismo.
  • Chiodi di garofano: ha un’azione antinfiammatoria, fungicida e antiossidante.
  • Estratto di pepe di cayenna rosso ed aglio: questi ingredienti agiscono preventivamente contro infezioni, funghi e batteri.
  • Estratto di finocchio: accelera i processi di rigenerazione cellulare.
  • Estratto di radice di liquirizia: la radice aiuta a rimuovere le tossine dal corpo.

L’assenza di composti chimici rende questo prodotto sicuro e privo di effetti collaterali e controindicazioni.

Dr Parell Opinioni – Pareri e recensioni dai forum

dr parell cleanse capsule

Anche le recensioni, i pareri, le opinioni e i commenti espressi sui forum, da chi ha già utilizzato queste capsule, sono estremamente positivi. Tutti parlano, infatti, di Dr Parell come un prodotto che funziona, che offre benefici a 360 ° e che è semplice da utilizzare, grazie alla formulazione in capsule. Anche il servizio clienti e la spedizione veloce, con la possibilità di pagare in contrassegno, sono alcune delle altre caratteristiche che hanno reso tanto popolare questo prodotto snellente e depurativo.

Come si assumono le compresse Dr. Parell Cleanse? Istruzioni e dosaggio

Le capsule depurative e per il potenziamento del metabolismo del Dr. Parell sono disponibili solo nella formulazione in capsule. Non come compresse. Il loro rivestimento è un film sottile facilmente assimilabile dall’organismo. La loro assunzione, anche per lunghi periodi di tempo non causa effetti collaterali o reazioni allergiche. Per beneficiare di tutti gli effetti di questo prodotto i clienti devono semplicemente seguire le istruzioni dettagliate riportate sul foglietto illustrativo.

Ecco come utilizzare le capsule Dr. Parell Cleanse Detox in 3 semplici passaggi:

  • Prendere 2 (due) capsule al giorno 30 (trenta) minuti prima di colazione e cena.
  • Questa soluzione modellante e detergente per il corpo agisce anche mentre dormi.
  • Mangia in modo sano e assicurati di assumere una quantità adeguata di liquidi per un intero mese di calendario.

Acquistare Dr Parell a metà prezzo: la semplice procedura

detox, capsule

Acquistare queste capsule in modo sicuro e veloce è molto semplice, basta effettuare l’acquisto direttamente dal sito ufficiale. Lì troverete un semplice modulo d’ordine, che una volta compilato, vi consentirà di essere contattati telefonicamente da un consulente, al quale comunicare l’indirizzo per la spedizione. Le capsule arriveranno in pochissimi giorni a casa vostra e potete pagarle comodamente alla consegna. Il sito ufficiale offre il prodotto con il 50% di sconto e con la spedizione gratuita.

Suggerimento

Bere aiuta organismo a disintossicarsi. Assumere la giusta quantità di liquidi giornalieri vai a dire circa 2lt d’acqua, aiuta l’organismo a mantenersi idratato, agevolando le sue naturali capacità di espulsione di tossine e sostanze nocive dell’organismo, tramite sudore e minzione.

Bottom LineDr Parell è un prodotto tanto innovativo ed efficace, quanto sicuro e conveniente. Agevola la pulizia dell’organismo, supporta il metabolismo e favorisce la perdita di peso. Tanti effetti in due capsule da assumere quotidianamente. Tutte queste caratteristiche lo rendono, attualmente, uno dei prodotti depurativi e modellanti, più popolari del web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular