Saturday, September 25, 2021
HomeAltroFrullati contro i parassiti intestinali

Frullati contro i parassiti intestinali

parassiti intestinali, agitare

Al giorno d’oggi, in presenza di così tanto cibo di bassa qualità e sostanze artificiali che vengono utilizzate nella produzione di quasi tutti i prodotti alimentari, non sorprende che sempre più persone cadano vittime di parassiti gastrointestinali. Secondo una serie di studi, gran parte delle persone colpite non sospetta nemmeno l’esistenza del problema, poiché inizialmente, la presenza di parassiti non causa alcun sintomo nel portatore.

Nel corso del tempo, i primi segni causati dalla presenza di riluttanza sono espressi nella comparsa di problemi nella nutrizione, nervosismo, prurito nella zona dell’ano, ecc. Il fatto è anche che se hai un animale domestico, dovresti osservare coscienziosamente per la sua normale sverminazione esterna e interna, dal momento che hai ancora più probabilità di essere infettato da solo.

In questo articolo, ti presenteremo informazioni utili che potresti usare per far fronte ai parassiti nello stomaco, o anche solo fornire prevenzione contro di loro. Ti presenteremo 3 frullati con proprietà curative.

Siamo convinti che li consumerei con piacere ogni mattina, in quanto non sono solo sani, ma anche deliziosi. Ti consigliamo di berli per almeno 15 giorni, in modo che possano agire favorevolmente sul tuo organismo e liberarti dai parassiti intestinali. Se vuoi saperne di più su di loro, leggi la storia completa.

Bevi questi frullati a stomaco vuoto

Trema, donna

La prima cosa importante da ricordare è che questi frullati agiscono in modo efficace e rapido quando il loro consumo avviene immediatamente dopo il risveglio e a stomaco vuoto. Non avresti dovuto bere o bere niente prima d’ora. Pertanto, l’effetto benefico della bevanda avrà l’effetto più forte sul tuo corpo. Questo perché dopo una pausa rilassante di notte, il tuo corpo è pronto ad assorbire nutrienti freschi al mattino.

Si consiglia di sostituire la colazione con questi frullati, in quanto sono un’alternativa a tutti gli effetti grazie all’alto contenuto di sostanze nutritive che hanno. Si noti che se si beve una scossa al mattino prima delle 7 del mattino, l’effetto sarà ulteriormente migliorato. Alcuni esperti condividono la percezione che la medicina tradizionale cinese, secondo la quale l’intestino è più attivo proprio prima di quest’ora.

Evita i seguenti ingredienti shake!

Zucchero

Ci sono alcuni tipi di ingredienti che dovresti evitare. Possono non solo danneggiare la tua dieta speciale, ma anche accelerare il processo di sviluppo dei parassiti nel corpo.

Al fine di ottenere i migliori risultati e dare un senso all’assunzione di frullati, è meglio non includere alcuni prodotti in essi. Abbiamo appositamente selezionato le proposte presentate di seguito in modo che non vi sia un solo elemento che acceleri lo sviluppo e la diffusione di parassiti microscopici.

Si noti che i seguenti ingredienti possono avere un effetto estremamente negativo sul processo di pulizia del corpo dei parassiti. Cerca di essere presente nelle quantità più basse possibili nel tuo menu giornaliero:

  • Zucchero: Alcuni ironicamente chiamano lo zucchero il “killer bianco” a causa della sua capacità di aumentare la pressione sanguigna, oltre a interferire con i processi di pompaggio armonioso del sangue dal cuore e purificare il fegato. Aumenta anche il rischio di sviluppare diabete precoce ed è una delle principali cause di obesità.
  • Latte e latticini: Kefir è un sostituto adatto per questo. Recentemente è stato stabilito che l’organismo umano smette di produrre enzimi che aiutano a scomportire il lattosio. Spesso porta anche a gravi reazioni allergiche.
  • Farine raffinate: contengono pochissimi grani e sono estremamente caloriche. Crea un ambiente adatto per lo sviluppo di parassiti nel corpo.
  • Cibi fritti: È sempre meglio che i prodotti alimentari passino il trattamento termico fumante, bollente o torrefazione. La frittura fa sì che i prodotti mantengano una grande quantità di grasso dannoso per il corpo, che è difficile da bruciare e cancellare.
  • Alcol: Oltre ad offuscare il giudizio accurato e può provocare esplosioni di aggressività, inadeguatezza e perdita di memoria, l’alcol, particolarmente duro, è ricco di zuccheri dannosi.

1. Pompelmo e olio d’oliva

Pompelmo

Sembra strano, e davvero, questa scossa non assaggerà come ogni persona. Ma a volte è necessario sperimentare per sentire leggerezza e sbarazzarsi delle tossine. Questo frullato può migliorare la funzionalità epatica e renale e potenziare il sistema immunitario.

Come gli agrumi, il pompelmo è ricco di vitamine ed è un antiossidante naturale. I suoi semi sono in grado di uccidere i parassiti, pulire l’intestino e ripristinare la microflora naturale.

L’olio d’oliva, a sua volta, stimolerà il processo di rilascio delle tossine e lo faciliterà. Il frullato non è particolarmente piacevole da gustare, ma è estremamente utile ed efficace.

Ingredienti necessari: 1 pompelmo pelato più semi, 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva.

Metodo di preparazione: Mescolare in un frullatore fino ad ottenere una miscela omogenea. È possibile tagliare il pompelmo a pezzi per una macinazione più facile.

2. Fichi e semi di zucca

Fichi

I fichi allievieranno la tensione nell’intestino e renderanno più facile la pervietà. Migliorando la loro funzione, sarai in grado di sbarazzarti più facilmente dalle tossine e dai parassiti accumulati nel tratto gastrointestinale che avvelenano il tuo corpo. Il fico trasmetterà anche un sapore dolce molto piacevole del tuo frullato, quindi non hai bisogno di un dolcificante aggiuntivo.

I semi di zucca, come quelli del pompelmo, eliminano i parassiti nell’intestino. Questa proprietà è conosciuta fin dai tempi antichi. Sono ricchi di fibre e nutrienti preziosi che ti nutriranno e ti satiranno.

Ingredienti necessari: 3 fichi (se non freschi, immergerli in acqua in anticipo per 12 ore per immergersi e ammorbidire); 30 semi di zucca cruda pelati; mezzo bicchiere d’acqua.

Metodo di preparazione: Mescolare gli ingredienti in un frullatore e macinare fino ad ottenere una miscela omogenea. Può anche essere bevuto senza dolcificanti aggiuntivi.

3. Kefir e Papaia

 Papaia

Deve sembrare sorprendentemente esotico per te. Ha un buon sapore, ma è estremamente piacevole. La papaia di frutta tropicale normalizza con successo la funzione del tratto gastrointestinale e aiuta il suo rilascio dai parassiti. Puoi salvare alcuni dei semi della papaia per aumentare l’efficienza del frullato.

Kefir è una scelta molto migliore del latte. Questa è una bevanda al latte fermentata con una pronunciata capacità di normalizzare la microflora intestinale e facilitare la pulizia intestinale. La combinazione di questi due ingredienti porterà a una bevanda densa dal gusto morbido e piacevole. Addolcire a piacere.

Suggerimento: se sai come preparare il kefier da solo, si consiglia di utilizzare il latte di capra. Ha il minor contenuto di lattosio.

Ingredienti necessari: papaia mezza sbucciata e 15 dei suoi semi; mezza tazza di kefir.

Metodo di preparazione: Macinare insieme, tagliare la papaia per una macinazione più facile.

[irp]

Corpo sano senza parassiti con frullati deliziosi!

I frullati per purificare il corpo da tossine, parassiti e sostanze nocive non solo danno risultati sorprendenti, ma sono anche estremamente gustosi e nutrienti. Sono l’inizio perfetto della giornata e hanno la capacità di dare energia e vitalità tanto necessarie al corpo. Così come Germixil – un prodotto naturale per una disintossicazione completa ed efficace.

Le ricette presentate sono facili da implementare e ti aiuteranno a recuperare il controllo tanto necessario sul corpo. Una volta che hanno testato la loro capacità di portare più freschezza nella tua vita, probabilmente ti chiederai cosa hai mai fatto senza di loro!

Sii sano e privo di parassiti in modo estremamente piacevole e profumato!

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa – Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa  - Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

IdealFit – una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

IdealFit - una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

Keto Balance – Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

Keto Balance - Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular