Friday, September 24, 2021
HomeIntimitaFungoLock – Piedi freschi, sani e belli! Addio onicomicosi!

FungoLock – Piedi freschi, sani e belli! Addio onicomicosi!

FungoLockFungoLock è un aiuto rapido ed efficace per le infezioni fungine e per l’eccessiva sudorazione dei piedi. La sua formulazione aiuta ad eliminare batteri e cattivi odori, consentendo di lenire bruciore e dolore, normalizzando anche la funzione delle ghiandole sudoripare. FungoLock è utile anche a scopo preventivo, in quanto aiuta a creare un’ambiente sfavorevole alla vita degli organismi che agevolano la proliferazione fungina.

A differenza di altri preparati antifungini, compresi quelli venduti in farmacia, il gel FungoLock è sicuro e può essere utilizzato da chiunque, a qualsiasi età, grazie alla sua composizione 100% naturale. Vediamo quali sono le caratteristiche che rendono tanto efficace questa preparazione in gel.

Il pericolo di ignorare le infezioni fungine

fungine, gel

Spesso si è portati a pensare che avere un’unghia ingiallita da un fungo sia qualcosa di insignificante, a cui non dare molto peso. Poiché il fungo dell’unghia del piede (onicomicosi) di solito non è doloroso, molte persone ne rimandano il trattamento. Anche se potrebbe sembrare un mero problema estetico, ignorare un’unghia infettata da funghi potrebbe avere conseguenze sulla salute anche abbastanza gravi. Le potenziali complicanze di un’infezione fungina del piede includono:

  • Dolore al piede. Nel corso del tempo, un’unghia infetta da funghi può diventare spessa e deformata, causando dolore. Può persino rendere difficile camminare quando si indossano le scarpe.
  • Diffusione del fungo. A volte il fungo dell’unghia del piede non trattato può diffondersi sulla pelle circostante. Ciò può provocare il piede dell’atleta, una condizione caratterizzata da prurito, pelle rossa e screpolata. Se si indossano scarpe e calze tutto il giorno e una delle unghie dei piedi è infetta, l’infezione può diffondersi abbastanza facilmente perché il fungo prospera in un ambiente caldo, buio e umido. Il fungo può anche diffondersi ai genitali.
  • Infezione diffusa. Questa complicazione dell’infezione fungina dell’unghia del piede è di particolare preoccupazione per le persone che soffrono di diabete e altre condizioni croniche che indeboliscono il sistema immunitario. Se un fungo dell’unghia del piede si diffonde sulla pelle e provoca lesioni, i batteri possono entrare più facilmente. Ciò può causare cellulite, una condizione che produce pelle gonfia, arrossata, tenera e deve essere trattata con antibiotici. Nei casi più gravi di cellulite, l’infezione può entrare nel flusso sanguigno ed essere mortale.
  • Perdita delle unghie. Le unghie dei piedi infette da funghi possono separarsi dal letto ungueale, una condizione nota come onicolisi. In questo caso, sarà necessario rimuovere la parte libera dell’unghia. Anche se un’unghia infetta non si distacca autonomamente, potrebbe essere necessario rimuoverla se il fungo non scompare con i trattamenti tradizionali. In questo caso, viene utilizzata una procedura chiamata avulsione per rimuoverla totalmente. A volte l’unghia viene rimossa in modo permanente attraverso una procedura chiamata matrixectomia. Una procedura che distrugge il centro di crescita alla base dell’unghia, sia chirurgicamente che chimicamente e quindi l’unghia non ricrescerà.

FungoLock funziona o è una bufala?

fungolock, donna, funghi

Dando un’occhiata alle recensioni ed ai commenti, che è possibile trovare sui forum dedicati ai prodotti per la salute e la bellezza, è possibile notare come, chiunque abbia utilizzato questo gel, si ritenga soddisfatto.

Secondo il produttore, un trattamento completo con FungoLock aiuta a trattare i sintomi di un’infezione fungina, indipendentemente dalla fase in cui si trova, migliorando l’immunità e prevenendo così la possibilità di reinfezione.

FungoLock aiuta a contrastare problematiche come:

  • Cambio del colore della lamina ungueale.
  • Deformazione dell’unghia.
  • Odore sgradevole e frequente sudorazione.
  • Unghie fragili che si spezzano.
  • Dolore, bruciore, prurito e desquamazione della pelle.
  • Ferite purulente ai piedi.
  • Dolore e disagio quando si cammina.
  • Perdita delle unghie.

piedi, prurito, crema, antifungini

La formulazione di FungoLock consente di aiutare a:

  • Idratare e nutrire la pelle dei piedi.
  • Eliminare prurito, desquamazione e irritazione della pelle dei piedi, dopo la prima applicazione.
  • Ripristinare più rapidamente la struttura della pelle e delle unghie.
  • Bloccare l’ulteriore sviluppo del fungo.

Ingredienti di origine biologica

piedi, ingredienti

L’azione del gel è dovuta ai suoi ingredienti, che si completano a vicenda, rafforzandosi in modo sinergico:

  • ESTRATTO DI ARANCIA MALCEUR: aiuta a sbarazzarsi dei funghi su suole e unghie, aumenta l’immunità agli organismi che causano il fungo.
  • ESTRATTO DI CHAGA: svolge un’azione antisettica e aiuta a combattere la costante sudorazione dei piedi e l’odore sgradevole.
  • OLIO DI SEMI DI CANAPA: è un valido idratante e aiuta a nutrire la pelle dei piedi, a normalizzare le ghiandole sudoripare e a bloccare l’ulteriore sviluppo di funghi.
  • ESTRATTO DI CORTECCIA DI LAPACHO: consente di lenire la sensazione di bruciore, prurito, disagio, irritazione della pelle.
  • ESTRATTO DI CORDYCEPS: è in grado di stimolare un più rapido recupero delle aree cutanee danneggiate dall’azione dei funghi e aiuta a ripristinare sia la pelle che la struttura delle unghie.

Le caratteristiche più apprezzate di FungoLock, nelle recensioni sui forum online sono le seguenti:

  • La rapidità dell’azione.
  • La capacità di lenire i sintomi degli agenti patogeni e infiammazione.
  • Azione contro il dolore dopo la prima applicazione.
  • Prodotto ipoallergenico.
  • Prodotto biologico privo di OGM, ormoni e ingredienti sintetici.
  • Non ha controindicazioni e non provoca effetti collaterali.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

FungoLock: istruzioni per l’uso

uso, crema

Ecco la semplice procedura, consigliata dal produttore:

  • Lavare e detergere bene i piedi.
  • Asciugarli accuratamente con un panno morbido.
  • Applicare il gel su tutta la superficie del piede e delle unghie.
  • Lasciare agire senza sciacquare.

Il produttore consiglia di applicare il gel prima di coricarsi, per lasciarlo agire tutta la notte e di ripetere la procedura per almeno 14 giorni consecutivi.

FungoLock Prezzo: sconti e promozioni sul sito del produttore

fungolock, piedi

FungoLock può essere consegnato direttamente a casa vostra, con il 50% di sconto sul prezzo di listino, semplicemente compilando il modulo d’ordine, presente sulla pagina ufficiale del produttore. Una volta inviato il modulo d’ordine, riceverete la chiamata di un consulente per la conferma dell’indirizzo. La spedizione avverrà in pochissimi giorni e potrete pagare il prodotto, direttamente alla consegna.

Data la presenza di truffe, è consigliabile evitare di acquistare il prodotto su Ebay, Amazon o similari ed ordinare solo FungoLock originale, dal sito del produttore.

Suggerimento

L’igiene è importante. È necessario disporre di un’igiene rigorosa per evitare la proliferazione dei funghi. Lavati i piedi, almeno una volta al giorno; nel caso delle mani, tutte le volte che è necessario. Evitare l’uso di talco in quanto questo, nonostante elimini il cattivo odore, contribuisce all’accumulo di umidità.

Bottom Line: FungoLock è il vostro più potente e naturale alleato, nella lotta ai sintomi delle micosi e dell’onicomicosi. La sua composizione protegge, lenisce e rinfresca, sin dalla prima applicazione. Può essere considerato una delle migliori alternative sul mercato dei prodotti per la cura dei piedi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular