giovedì, Aprile 22, 2021
HomeBellezzaFungonis Gel: il gel rinfrescante per piede! Verità o Truffa

Fungonis Gel: il gel rinfrescante per piede! Verità o Truffa

Fungonis Gel Italia 15 mlFungonis Gel è un nuovo prodotto antimicotico naturale, da poco lanciato in Italia, nel mercato dei prodotti naturali per la cura dei piedi. Si tratta di un gel di grande popolarità all’estero, dove nei forum dedicati ai problemi correlati a micosi ed infezioni da funghi, sono già apparse recensioni e opinioni molto positive sulla sua efficacia.

Tra gli alti ingredienti, nella composizione di Fungonis Gel è presente il tea tree oil, ormai noto per le sue proprietà antimicotiche e di supporto alla rigenerazione dei tessuti colpiti dai funghi (pelle e unghie).

Abbiamo voluto includere, in questa approfondita recensione di Fungonis Gel, tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto, incluse le informazioni per acquistare il prodotto originale al miglior prezzo e direttamente dal sito ufficiale.

Tea Tree oil (Malaleuca Alernifolia): benefici contro micosi e funghi

L’onicomicosi è la patologia a carico delle funghie del piede più comune, ma il suo trattamento rimane difficile a causa dei potenziali effetti dei farmaci antifungini orali venduti in farmacia, dal costo, spesso, anche molto elevato.

micosi e funghi

L’olio dell’albero del tè (tea Tree Oil) secondo le opinioni ed i pareri di molti esperti, può offrire un’alternativa conveniente ai farmaci antifungini topici comunemente usati.

Dati i potenziali effetti collaterali dei farmaci antifungini orali e il costo associato agli antimicotici topici, molte persone hanno cercato modalità alternative per il trattamento dell’onicomicosi. In molti, da qualche tempo, hanno iniziato ad utilizzare l’olio dell’albero del tè come modalità di trattamento alternativa per l’onicomicosi. Gli oli essenziali erano molto in voga prima dello sviluppo di agenti antimicrobici chimici, specie nelle medicine tradizionali. Questo perché le antiche conoscenze mediche riconoscevano agli oli dell’albero del tè proprietà antimicrobiche, antimicotiche, antivirali e antinfiammatorie. Diversi pareri ed opinioni illustri, hanno inoltre paventato l’elevata possibilità che l’olio dell’albero del tè abbia proprietà antifungine, utili anche trattamento delle infezioni da Candida. Tali opinioni dichiarano che l’olio dell’albero del tè possa essere un trattamento di supporto, particolarmente efficace per numerose infezioni da Candida e contro dermatiti, tigna (Trichophyton equinum) e stomatite.

Le opinioni circa il meccanismo di attività dell’olio dell’albero del tè sono discordanti. Si presume che che i composti lipofili negli oli essenziali siano in grado di distruggere le membrane cellulari. L’olio dell’albero del tè avrebbe la capacità naturale di destabilizzare le membrane cellulari, provocando la morte delle cellule fungine. Inoltre, studi tali oli essenziali migliorerebbero la permeazione e la ritenzione delle sostanze attive ed antimicotiche all’interno della pelle. Ciò evidenzierebbe anche la possibilità che l’olio dell’albero del tè possa essere un’aggiunta efficace nella lotta a micosi, onicomicosi e infezioni fungine di ogni tipo, specie se associato all’utilizzo con altre sostanze antimicotiche naturali.

Ecco perché, secondo i pareri di molti esperti internazionali e dermatologi, un prodotto topico di oli essenziali, contenente olio di melaleuca, può essere i in grado di aiutare ad inibire completamente la proliferazione di batteri aerobici, lieviti e funghi sui piedi, in nell’ambiente e nelle scarpe.

Fungonis Gel: Che cos’è?

Fungonis Gel Opinioni

Fungonis Gel è lo strumento che può aiutarti a ritrovare il piacere di avere piedi curati e sani. La composizione di Fungonis Gel funziona in più direzioni contemporaneamente, grazie all’azione sinergica dei suoi ingredienti naturali. Questo gel favorisce una rapida rigenerazione, lenisce e idrata la pelle danneggiata dai funghi e dai batteri tipici delle infezioni fungine, aiuta a riparare le piccole abrasioni, e penetra nei tessuti cutanei, neutralizzando naturalmente l’azione di germi e virus.

Fungonis Gel non è un farmaco, contiene esclusivamente ingredienti naturali che, applicati sulla pelle tua pelle, hanno effetti favorevoli senza causare effetti collaterali indesiderati o controindicazioni.

Si tratta di un prodotto sicuro da utilizzare per chiunque, che non contiene sostanze chimiche potenzialmente pericolose o irritanti, anche per le pelli più delicate.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo;

La formulazione racchiude benefici ingredienti naturali

La composizione di Fungonis Gel include una serie di ingredienti naturali. Si tratta di amminoacidi, sostanze chimiche organiche, enzimi benefici. L’effetto è migliorato da un complesso di minerali e vitamine, che si traduce in un ripristino più veloce delle unghie e della pelle danneggiate.

  • OLIO DI MELALEUCA ALTERNIFOLIA – Aiuta a rimarginare i tessuti delle unghie danneggiate, ad eliminare il prurito, le irritazioni cutanee , le dermatosi e gli eczemi. inoltre, supporta i processi  di rigenerazione delle zone infette , calma e idrata la cute, lenisce le irritazioni.
  • ESTRATTO DI BOCCIOLI DI AESCULUS HIPPOCASTANUM – le sostanze in esso contenute aiutano a normalizzare il flusso sanguigno e la circolazione linfatica nelle zone colpite, aiutando a ridurre  l’infiammazione e a Pristina re  la barriera lipidica danneggiata. Possiede, inoltre. potenti proprietà antibatteriche naturali .
  • ESTRATTO DI PROPOLI – noto per essere un valido antibiotico naturale, in grado di contrastare le infezioni fungine. questa sostanza prodotta dalle api e particolarmente ricca di flavonoidi, i quali sono noti per avere potenti  proprietà antinfiammatorie. Ha inoltre, proprietà lenitive, aiuta a rimarginare le ferite e a ripristinare I tessuti danneggiati.
  • ESTRATTO DI THYMUS SERPYLLUM – ricco di olii essenziali e flavonoidi che possono aiutare a liberare i piedi e le unghie dell’attacco dei funghi e dei batteri e di eliminare l’infezione. È  anche un valido  antisettico, antibiotico e antimicotico naturale.
  • OLIO DI EUGENIA СARYOPHYLLATA – Grazie alla presenza di eugenolo, quest’olio è un potente agente antifungino. È un valido antisettico, disinfettante, rigenerante ed antinfiammatorio. Aiuta ad aumentare le difese immunitarie della cute contro l’infezione da funghi.

A nessuno di questi ingredienti, se utilizzati in modo corretto, sono associate controindicazioni o effetti collaterali.

funghi, donna, piedi

Le opinioni ed i commenti dai forum – Perché il clienti apprezzano Fungonis Gel?

Fungonis Gel è un bio-agente per l’igiene e la disinfezione complete contro i funghi del piede. È disponibile sotto forma di gel spray. È ben accolto dai clienti di tutta l’UE. I consumatori condividono opinioni per lo più positive al riguardo. Dicono che il gel abbia favorito la condizione del loro derma. Alcuni condividono persino recensioni, commenti e opinioni sul fatto che la soluzione detergente per la pelle Fungonis ha migliorato l’aspetto della pelle. Affermano di aver ripristinato la sua naturale bellezza e il derma è diventato liscio al tatto. Fungonis Gel è molto popolare in Gran Bretagna, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Italia e Spagna. Il suo produttore è la società di cosmetici biologici Granada, che ha un’ottima reputazione.

Perché i clienti preferiscono Fungonis gel agli altri prodotti simili venduti in farmacia? Ecco le caratteristiche che, secondo Le opinioni di chi lo ha già utilizzato, rendono questo prodotto diverso da tutti gli altri in commercio:

  • Componenti naturali – I componenti di Fungonis Gel solo esclusivamente naturali, questo prodotto infatti – contiene i più efficaci ingredienti naturali per la lotta contro le infezioni fungine. Non contiene OGM.
  • Garanzia del produttore – Questo gel è prodotto in linea con i più elevati standard produttivi europei.
  • Senza effetti collaterali – Grazie alla sua composizione naturale, questo prodotto è assolutamente innocuo per la salute. Non possiede effetti collaterali, non danneggia il fegato o il sistema immunitario.
  • Ampio spettro d’azione – Grazie alla sua composizione unica, riesce ad offrire benefici contro la maggior parte delle infezioni fungine esistenti.
  • Anonimato Garantito al 100% – L’acquisto viene effettuato nel totale rispetto della privacy dell’acquirente. Il prodotto viene consegnato tramite corriere che però non conosce il contenuto del pacco.
  • Elevato rapporto qualità prezzo: il prezzo di Fungonis Gel è davvero irrisorio specie se comparato ad altri prodotti più blasonati ma meno efficaci.

Come si usa Fungonis Gel? Le istruzioni del foglietto illustrativo

Come usare correttamente Fungonis Gel? Il segreto dell’efficacia di questo gel risiede nella costanza di applicazione. Il produttore consiglia di applicarlo 2 volte al giorno, direttamente su tutti i piedi, precedentemente lavati, con un leggero massaggio, volto a far penetrare gli ingredienti attivi,  in profondità.

La durata di applicazione consigliata sul foglietto illustrativo è di 1 mese e può essere estesa, se necessario, da due a tre mesi, per aiutare l’organismo ad eliminare tutti i segni e gli inestetismi causati dai funghi.

Procedura per l’acquisto di Fungonis Gel a prezzo scontato

fungonis gel prezzo

Per avere la certezza di ordinare il prodotto originale (è nota la presenza di prodotti potenzialmente contraffatti su siti come Ebay, Aliexpress o Amazon), al miglior prezzo, basta effettuare l’ordine con la seguente semplice procedura:

  • Collegatevi al sito ufficiale di Fungonis gel;
  • Inserite i pochi dati richiesti nel modulo d’ordine;
  • Attendete la chiamata del consulente riprenderà il vostro ordine vi chiederà l’indirizzo per la spedizione;
  • Riceverete furgoni sgelo in pochissimi giorni e potrete pagarlo comodamente in contanti al postino.

Il prezzo di Fungonis Gel è lo stesso in tutti i paesi europei.

Suggerimento

L’umidità è uno dei maggiori alleati per la proliferazione di funghi e batteri. dopo la doccia e prima di indossare calze EO scarpe assicuratevi di aver asciugato perfettamente piedi e unghie e appena possibile consentito ai piedi di respirare anche camminando scalzi in ambienti protetti.

Bottom LineFungonis Gel può essere descritto come l’alleato perfetto, per chiunque voglia combattere e contrastare in modo naturale, i problemi di micosi e onicomicosi, causato dell’azione deleteria di funghi e batteri. Un prodotto tutto naturale, dall’ottimo prezzo e facile da utilizzare per chiunque.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular