giovedì, Aprile 22, 2021
HomeWeight LossInstaWhite: la polvere al carbone attivo per un sorriso da star

InstaWhite: la polvere al carbone attivo per un sorriso da star

InstaWhite Polvere 30 ml Italia RecensioneInstaWhite è da qualche settimana disponibile anche in Italia. Questa polvere al carbone attivo, di cui ci occuperemo in questa recensione, sta riscuotendo molto successo nel nostro paese, dopo aver conquistato gli Stati Uniti. Un prodotto potente ma sicuro, grazie alla composizione totalmente naturale, che accomuna le opinioni di esperti e clienti.

Che cosa è esattamente InstaWhite? Come funziona e quali ingredienti contiene? Vedremo questo e molto altro, nelle prossime righe. Inoltre, scopriremo come acquistarlo sul sito ufficiale per l’Italia, a prezzo scontato!

insta white polvere donna denti

Sbiancare i denti con il carbone attivo

Un Italia, una delle più recenti tendenze sui social media riguarda persone che sbiancano i denti usando il carbone attivo. Se ti sei mai chiesto se puoi davvero sbiancare i denti in questo modo, cosa potrebbe comportare il processo, o se funziona davvero o meno secondo le opinioni degli esperti, allora sei nel posto giusto. Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere sullo sbiancamento dei denti e sul carbone attivo.

Cos’è il carbone attivo?

Il carbone attivo è molto simile al carbone normale con cui si fa il barbecue, tuttavia è specificamente utilizzato per applicazioni mediche, cosmetiche e non solo. Viene creato riscaldando il carbone utilizzando un gas che crea grandi pori che hanno la capacità di intrappolare le sostanze chimiche. Il carbone attivo è più tradizionalmente usato per trattare i gas intestinali, la colestasi durante la gravidanza e abbassare i livelli di colesterolo. È inodore, insapore e può essere acquistato nei negozi di alimenti naturali e in farmacia sotto forma di compresse.

Come funziona?

I pori del carbone attivo si legano alle parti ruvide dei denti, solitamente macchie superficiali e placca, facilitando la rimozione delle sostanze ingiallenti. Una volta che il carbone ha avuto abbastanza tempo per aderire ai denti, può essere rimosso e quando lo è, il minerale porta con sé la placca, le particelle di cibo e le macchie superficiali. È così che il carbone attivo riesce a pulire i denti, agendo sulle macchie superficiali in un colpo solo.

È sicuro?

Il carbone attivo è sicuro da ingerire, tuttavia l’abrasività del minerale, se non appositamente formulato in una polvere per la pulizia dei denti, può danneggiare lo smalto dei denti se viene utilizzato in modo troppo aggressivo.

Il mercato offre tutta una serie di prodotti a base di carbone attivo, ma secondo i pareri degli esperti, la polvere di carbone attivo, è tra le opzioni più valide da considerare.

Come funziona InstaWhite? Benefici e risultati

Insta White polvere commenti

InstaWhite è uno sbiancante per denti completamente naturale. La sua formula non abrasiva aiuta a rimuovere delicatamente le macchie superficiali, senza danneggiare lo smalto dei denti. Il carbone grezzo in esso contenuto è praticamente insapore – non lascia l’amaro in bocca come alcuni potrebbero aspettarsi.

Un barattolo ne contiene 30 g, sufficienti a durare circa 2-3 mesi di quotidiano.

Rimuovendo macchie e scolorimento, la polvere sbiancante per denti al carbone attivo InstaWhite aiuta a combattere i batteri e riduce l’infiammazione per un sorriso più luminoso e più bianco. Adatto per denti e gengive sensibili, spazzolare delicatamente due volte al giorno per risultati immediati ed efficaci.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

InstaWhite: tra gli ingredienti c’è il potente carbone attivo

Quali sono gli ingredienti di InstaWhite?

La composizione di InstaWhite vanta una lista di ingredienti tutti naturali, tra cui spicca il carbone attivo di elevatissima qualità e purezza. La formulazione non contiene sostanze potenzialmente pericolose o che potrebbero causare effetti collaterali o avere controindicazioni.

InstaWhite non è un farmaco o una medicina e quindi può essere acquistato liberamente e senza prescrizione.

La sua formulazione non prevede l’utilizzo di fluoro.

InstaWhite: Recensioni, opinioni e pareri sui forum online

Instawhite opinioni pareri

Cosa dicono le recensioni, le opinioni ed i pareri dei clienti che hanno già utilizzato la polvere InstaWhite?

Ecco quanto emerge su questo sbiancante per denti al carbone attivo:

  • Lucida i denti;
  • Rinfresca l’alito;
  • È totalmente sicuro sullo smalto;
  • Ha una composizione 100% naturale;
  • È realizzato senza additivi, conservanti o altre sostanze nocive che potrebbero causare controindicazioni o effetti collaterali.

La polvere sbiancante per denti al carbone attivo  Instawhite aiuta a rimuovere le macchie e lo scolorimento dalla superficie dei denti ed illumina il sorriso. È 100% naturale ed è un prodotto vegan.

Istruzioni per l’uso corretto di InstaWhite

Il foglietto illustrativo contiene le seguenti istruzioni per sfruttare al meglio i benefici di InstaWhite:

  • Immergere uno spazzolino da denti bagnato nella polvere per raccogliere una piccola quantità;
  • Spazzolare i denti per 1-2 minuti e lasciare agire;
  • Risciacquare abbondantemente.

Il prodotto andrebbe utilizzato quotidianamente, per due volte al giorno.

Dove acquistare InstaWhite al miglior prezzo Italia? Ha un sito ufficiale?

instawhite polvere prezzo italia

Quanto costa InstaWhite? In Italia InstaWhite è distribuito direttamente tramite il sito ufficiale del produttore. Compilando l’apposito modulo d’ordine della pagina principale, è possibile accedere ad una serie di benefici, tra cui:

  • Prezzo scontato;
  • Spedizione gratuita;
  • Spedizione veloce;
  • Pagamento alla consegna;

Il prezzo scontato e gli altri benefici non sono disponibili per gli ordini effettuati si Amazon, Ebay o Aliexpress.

Il prezzo di InstaWhite è lo stesso in tutti i paesi europei (eventuali variazioni di prezzo possono essere dovuti al cambio in valuta).

Polvere sbiancante InstaWhite: disponibilità in farmacia

Se vi state chiedendo se InstaWhite è venduto in farmacia, la risposta è: no. Questo perché il produttore ha deciso di tenere sotto controllo il prezzo, distribuendolo direttamente sul sito ufficiale.

Suggerimento

Bere molta acqua. Fate seguire l’assunzione di liquidi scuri come caffè nero o vino rosso con l’acqua. Occorrono 30 secondi perché il pigmento di vino e caffè penetri e macchi i denti, quindi bere acqua subito dopo queste bevande, aiuterà a lavare via eventuali macchie.

Bottom LineInstaWhite è un prodotto che sta acquisendo una sempre maggiore popolarità, per chi è alla ricerca di un prodotto naturale ed efficace per prendersi cura del proprio sorriso. La sua sicurezza, gli ingredienti naturali ed il prezzo concorrenziale, lo rendono un prodotto adatto a tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular