giovedì, Aprile 22, 2021
HomeBellezzaLing Fluent Recensione

Ling Fluent Recensione

Ling Fluent Recensione - 1Otto lingue straniere e un modo per impararle in poche settimane. È impossibile? Con Ling Fluent è possibile. Un metodo innovativo, rapido ed efficace!

L’apprendimento delle lingue straniere è anche una cosa molto importante. La capacità di comprendere alcune lingue è un piacere, ma soprattutto una comodità quando si viaggia all’estero e un grande vantaggio quando si cerca un lavoro.

Sebbene ci siano molti metodi, corsi e lezioni in lingue straniere, padroneggiare le lingue straniere non è facile. La costruzione grammaticale, un campo lessicale difficile da ricordare, una buona pronuncia e l’attenzione sono spesso ostacoli che molte persone non riescono a superare .Questo tipo di barriera scoraggia rapidamente coloro che si cimentano nell’apprendimento di una nuova lingua e non consente di apprendere correttamente una lingua. Di fronte a questi problemi, è stato messo in atto un nuovo metodo: Ling Fluent!

Cosa è LING FLUENT

Il principio di funzionamento dell’applicazione Ling Fluent è molto semplice: apri il programma e poi scegli la lingua che vuoi iniziare ad imparare dall’elenco delle lingue disponibili. L’applicazione stessa mostrerà un set di abbinate, raggruppate in categorie intuitive come salute, lavoro, famiglia, facilitando l’apprendimento completo. Poi basta seguire le istruzioni sullo schermo – imparare le parole successive, imparare come usarle nelle frasi originali e la loro pronuncia.

L’uso di una piattaforma di e-learning multimediale influenza anche l’efficacia del metodo, perché l’apprendimento diventa più interessante, attraente e diversificato. Inoltre, puoi anche controllare lo stato dell’apprendimento e i progressi fatti e ripetendo gli esercizi, è possibile in modo efficiente nuove parole e imparare a usarle nella normale comunicazione interpersonale.

Come funziona LING FLUENT

Ling Fluent Recensione - 3Ling Fluent è un modo pratico e senza sforzo per imparare il vocabolario in una lingua straniera, grazie alla quale è possibile comunicare rapidamente e senza problemi durante le vacanze o durante i lavori all’estero. È importante sottolineare che il metodo funziona a tutte le età; non importa se stai appena iniziando ad apprendere una particolare lingua, o se la mastichi un po’ – il metodo di apprendimento è lo stesso ed è per questo che funziona così bene anche per le persone che iniziano a studiare in età avanzata.

L’apprendimento basato sul metodo multisensoriale utilizza tutti i sensi simultaneamente affinché l’apprendimento sia efficace. Fornisce informazioni al cervello in tutti i modi possibili. Di conseguenza, è possibile memorizzare in modo rapido e permanente il nuovo vocabolario. Il metodo multisensoriale è un’alternativa alla memorizzazione monotona e faticosa di singole frasi.

Cosa rende ancora più efficace il metodo multisensoriale sulla piattaforma Ling Fluent?

L’apprendimento multisensoriale è efficace da solo, poiché il nostro processo di apprendimento permanente viene eseguito attraverso ciò che ascoltiamo, osserviamo e associamo. Ricordiamo alcune cose meglio, altre meno, e tutto dipende dalla loro frequenza d’uso e dalla loro relazione con una particolare persona o situazione. Lo stesso vale per l’apprendimento multisensoriale che può essere migliorato in pochi semplici modi:

  • Utilizzo di un sistema di ripetizione e allineamento di parole con categorie tematiche pertinenti. Il metodo Ling Fluent include un innovativo schema di revisione delle frasi che consente di memorizzarle molto rapidamente. Inoltre, il processo di revisione ti aiuta a imparare nuovi vocaboli e a ricordare le espressioni che già conosci. Di conseguenza, la tua conoscenza viene costantemente rafforzata.
  • La corrispondenza contestuale di espressioni e parole ti consente di riconoscerle automaticamente una volta che si verificano in una situazione improvvisa. In tal caso, le espressioni pronte per l’uso, gli schemi e le frasi intere vengono spontanee in qualsiasi momento. Per rendere ancora più utile questo metodo, vengono utilizzate illustrazioni aggiuntive che stimolano il meccanismo di associazione. Ciò rende possibile memorizzare una lingua straniera cinque volte più velocemente rispetto ai corsi di lingua tradizionali.
  • Ascoltare la pronuncia della parola aumenta l’efficacia del metodo multisensoriale e insegna la pronuncia corretta.

Tutti i metodi sopra citati aumentano ulteriormente l’efficienza dell’acquisizione della conoscenza attraverso l’impegno di tutti i sensi. L’utilizzo di una tale combinazione sulla piattaforma Ling Fluent garantisce un metodo rapido ed efficace per l’apprendimento di una lingua straniera che rimarrà nella memoria per il resto della vita.

Come si usa LING FLUENT

Ling Fluent Recensione - 5Ogni classe con un diverso insegnante introduce un argomento diverso, precedentemente annunciato dall’insegnante stesso. Permette ai partecipanti di prepararsi in modo appropriato e testare le loro conoscenze dalle seguenti sezioni: conosciamoci, espressioni essenziali, tratti umani e caratteriali, casa, lavoro e professioni, tempo libero e hobby, cibo, vestiti, famiglia e amici, viaggi e turismo, shopping e servizi, sport, denaro, luoghi, salute, tecnologia, vacanze e celebrazioni, scuola e istruzione, tecnologia, media, cultura, stati e continenti, espressioni di cortesia, aggettivi e verbi più importanti.

Sono necessari solo altoparlanti o cuffie di buona qualità e l’accesso a Internet per beneficiare delle lezioni di conversazione con un insegnante. È possibile inoltre usare smartphone o tablet – basta installare l’applicazione mobile.

Imparare perfettamente una lingua, grazie a Ling Fluent diventa un processo naturale ed intuitivo.

Risultati LING FLUENT

Con Ling Fluent, impari le lingue straniere grazie al metodo multisensoriale. La piattaforma ti motiva anche a imparare nuove espressioni e parole in quanto presenta i progressi con valori percentuali. Soprattutto, aiuta a ritrovare la fiducia in se stessi per quanto riguarda la linguistica. Molte persone pensano di conoscere almeno una lingua straniera. Sfortunatamente, in una situazione imprevista che richiede l’uso delle loro abilità linguistiche, spesso hanno una sorta di blocco mentale a causa della loro mancanza di pratica nel conversare con altre persone. Tenendo conto di ciò, la piattaforma Ling Fluent offre anche la possibilità di effettuare conversazioni e lezioni con un insegnante, che si concentrano sull’apprendimento della pronuncia e dei vocaboli corretti, oltre a consentire di familiarizzare con una determinata cultura linguistica.

Prezzo LING FLUENT e dove comprarlo

Per un periodo limitato di tempo il distributore ufficiale dei corsi di lingua del metodo LING FLUENT ha preparato un’offerta speciale riservata agli utenti italiani. L’offerta a soli 59 Euro invece che 118 Euro Include una garanzia di rimborso del 100% per il corso di lingua acquistato se non porta i risultati attesi.

Per beneficiare di questa promozione a tempo limitato basta collegarsi al sito ufficiale, compilare il modulo di iscrizione ed attendere la chiamata del servizio clienti, il resto vi sarà spiegato passo dopo passo.

Testimonianze LING FLUENT

“Chi lo avrebbe mai detto che un giorno anche io sarei stata capace di fare una conversazione intedesco in maniera fluida e senza provare imbarazzo! È una cosa che ho sempre invidiato ed ora grazie a Ling Fluent tutto è diventato la normalità Poco più di una settimana di corso mi ha consentito di portare avanti conversazioni semplici ma fluide ed e adesso è come se conoscessi il tedesco da sempre. Questo metodo funziona”.

~ Rosalba, 31 anni

“Con gli amici stavo organizzando il viaggio della vita. Due mesi in giro per il mondo prima di tuffarsi nella vita da adulti. L’unico intoppo era che nessuno di noi conosceva l’inglese in maniera fluida. A tre mesi dalla data di partenza mi sono iscritto al corso Ling Fluent e vi ci hi dedicato circa un’ora al giorno. Non avrei mai creduto di riuscire ad imparare una lingua in questo modo. Parlo l’inglese perfettamente e credo che questa sia una cosa che aldilà del viaggio, mi sarà utile per tutta la vita. Al mio ritorno voglio cimentarmi con l’Olandese. Provate questo metodo, è infallibile”.

~ Marcello, 25 anni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular