Thursday, October 21, 2021
HomeBlogPenirium: rafforza la tua virilità in modo naturale!

Penirium: rafforza la tua virilità in modo naturale!

PeniriumPenirium è finalmente disponibile anche in Italia! Se siete alla ricerca di un prodotto che vi aiuti a ritrovare la vostra virilità, probabilmente avrete già sentito parlare delle capsule Penirium. Si tratta di un integratore completamente naturale e molto efficace, che è possibile assumere a tutte le età per migliorare dimensioni e prestazioni sessuali.

6 cose che non sapevi sul tuo pene

Sensibilità, piacere, dimensioni e altri fatti sorprendenti.

  1. Si rimpicciolisce se non usato: avere erezioni regolari aiuta a mantenere in forma il pene. Per mantenere un tono sano, la muscolatura liscia del pene deve essere periodicamente arricchita di ossigeno dal flusso di sangue che ingorga il pene e lo rende eretto. Il cervello ha una sorta di funzione automatica di mantenimento del pene. Gli impulsi dal cervello causano erezioni durante la fase di sogno del sonno, chiamata fase REM. Non importa se state facendo un sogno erotico o un incubo. Il pene diventa duro durante quel periodo del ciclo del sonno. Ma alcuni uomini non sono fisicamente in grado di avere erezioni, a causa di un trauma ai nervi del pene, danni che possono anche essere causati dal diabete. Senza erezioni regolari, il tessuto del pene può diventare meno elastico e restringersi, rendendo il pene più corto di 1-2 centimetri.
  2. La misura a riposo non conta: Tra gli uomini, non esiste una relazione coerente tra la dimensione del pene flaccido e la sua lunghezza in erezione completa. È sbagliato presumere che un pene grosso e inerte diventi molto più grande con un’erezione e viceversa.
  3. La zona del piacere: Molti uomini considerano la parte inferiore del glande e la parte inferiore del fusto più sensibili al piacere sessuale. Molto più di zone come lo scroto, l’ano, i capezzoli e il collo.
  4. La sensibilità diminuisce con l’età: il pene perde costantemente sensibilità quando gli uomini invecchiano, anche se è difficile dire esattamente di quanto. In generale, la sensibilità del pene è misurata dalla minima quantità di stimolazione che un uomo è in grado di provare. A partire dai 25 anni, la sensibilità inizia a diminuire. Il peggior calo della sensibilità si osserva tra i 65 e i 75 anni. Ciò che è meno chiaro è se gli uomini notano davvero una perdita di sensibilità man mano che invecchiano.
  5. Il pene è molto di più di ciò che si vede: Questo perché metà della lunghezza del pene è all’interno del corpo. Infatti, la radice del pene è praticamente infilata nel bacino e attaccata all’osso pubico. Come si può vedere in modo chiaro solo con una risonanza magnetica, un pene eretto ha la forma di un boomerang.
  6. Il pene è un habitat: La pelle del tuo pene ospita una variegata comunità di batteri. Ci sarebbero infatti un totale di 42 tipi unici di batteri che abitano la pelle del pene.

Leggi di più: Come mantenere la corretta salute della prostata

coppia, penirium, intimita

Che cosa è Penirium? Quali benefici offre?

Dando un’occhiata alle recensioni di Penirium sui forum dedicati al benessere maschile è chiaro che siano molti gli aspetti positivi di questo integratore in capsule. Analizziamone alcuni e capiamo come funziona Penirium.

  • FACILE E VELOCE: nessun esercizio imbarazzante per l’allungamento del pene e nessun intervento chirurgico. Basterà assumere una compressa al giorno e i primi effetti benefici, saranno tangibili già dopo i primi giorni di assunzione.
  • SICURO: La formulazione di Penirium è totalmente naturale e nota. Le capsule contengono estratti di piante ed erbe, prive di effetti collaterali e da sempre note per la loro capacità di influenzare positivamente le prestazioni sessuali maschili.
  • DISCRETO: non è necessario parlare del problema con nessuno. Penirium non richiede prescrizione. Il prodotto va ordinato direttamente sul sito del produttore e viene consegnato in una confezione discreta, che non ne evidenzia il contenuto contenuto. Il tutto nel rispetto di una totale privacy.
  • MIGLIORA IL FLUSSO SANGUIGNO: nel pene vi sono due corpi cavernosi e da uno spugnoso. Quando l’organo si riempie di sangue, i vasi si dilatano e i tessuti si gonfiano, dando vita all’erezione. Graie alla maggiore quantità di sangue, l’erezione diventa più facile e il pene aumenta di dimensioni.
  • AUMENTA IL VOLUME DEI VASI: un migliorato sanguigno va ad influire direttamente sulla capacità di assorbenza dei corpi cavernosi, che si espandono, gonfiando i tessuti. Questo dà vita ad erezioni turgide di lunga durata.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

penirium, libido, sesso

Penirium: formulazione ed ingredienti

Penirium è ben diverso dai prodotti che solitamente vengono venduti in farmacia. La sua composizione è una miscela altamente assimilabile di radici ed estratti vegetali, da sempre noti per l’eccezionale potenziamento della virilità maschile.

Tuttavia, il segreto dell’efficacia di questo integratore risiede nella composizione accuratamente elaborata, realizzata con ingredienti preziosi che funzionano in modo sinergico. Si tratta di radice di ginseng, salsapariglia, liquirizia ed estratto di maca, perfettamente bilanciati.

Questi ingredienti sono in grado di avere effetti positivi sulla produzione dello sperma, facilitano l’afflusso sanguigno verso la zona pubica e migliorano la funzionalità dei corpi cavernosi. Si tratta di una fonte eccezionale ed irripetibile di prodotti afrodisiaci e di sostanza in grado di aumentare la virilità.

La confezione di vendita di Penirium originale contiene compresse da 960 mg, arricchite con zinco e l-arginina, sostanze di grande efficacia, capaci dare ulteriore slancio alla virilità senza avere controindicazioni e senza causare effetti collaterali.

Foglietto illustrativo: la corretta assunzione

coppia, libido, erezione

Per quanto riguarda l’assunzione, come già anticipato, si tratta semplicemente di assumere una capsula al giorno, preferibilmente al mattino prima di colazione. La capsula va assunta con abbondante acqua. L’assunzione di Penirium va effettuata per almeno 30 giorni consecutivi e può essere protratta a seconda delle proprie necessità. Maggiori informazioni sono riportate sulla confezione del prodotto originale.

Penirium – Prezzo conveniente e spedizione in totale privacy

Le capsule Penirium originali sono disponibili attualmente a prezzo super scontato, direttamente sul sito ufficiale del produttore. Che è l’unico (a differenza di altri canali di vendita come Amazon o Ebay) a poter offrire anche la spedizione gratuita e la facoltà di pagare il prodotto alla consegna, in contanti.

Grazie alla scontistica del sito ufficiale potrete fare vostro Penirium a soli 57 euro anziché 119 euro!

coppia, erezione

Curiosità

Potenzia la tua libido con gli avocado. Gli Aztechi avevano dato all’albero di avocado il nome di “albero del testicolo” non a caso. Questa eccellente fonte di grassi sani, potassio e vitamine, gli avocado sono l’ideale per dare quello stimolo in più alla virilità.

Bottom Line: Se desiderate dare una spinta alla vostra mascolinità, migliorare le naturali funzioni erettili ed avere delle dimensioni maggiori, Penirium è l’integratore alimentare più adatto a voi. Grazie agli estratti naturali, questo ormai popolarissimo alleato della virilità maschile diventerà il vostro segreto sotto le lenzuola. Provatelo, adesso è a prezzo scontato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular