giovedì, Aprile 22, 2021
HomeWeight LossPsorilax: crema naturale per la psoriasi. Funziona? Prezzo e sito ufficiale Italia

Psorilax: crema naturale per la psoriasi. Funziona? Prezzo e sito ufficiale Italia

Psorilax Crema 65 ml ItaliaPsorilax è una nuova crema naturale lenitiva, particolarmente adatta a chi soffre di psoriasi, appena arrivata in Italia.

Commenti, recensioni e opinioni di clienti ed esperti su Psorilax sembrano essere davvero positivi. Questo grazia all’efficacia ed alla totale sicurezza dei suoi ingredienti. Ma come funziona Psorilax? Gli ingredienti sono davvero tutti naturali? È facile da applicare? Scopriamo la risposta a tutte queste domane e vediamo come acquistare questo nuovo ma potente prodotto, al miglior prezzo sul sito ufficiale.

Psoriasi: i prodotti in crema sembrano essere il trattamento migliore

Spesso chi ha a che fare con la psoriasi potrebbe sottovalutare l’importanza della scelta di creme e prodotti da utilizzare, al fine di preservare la bellezza e la salute della pelle.

Ecco alcuni consigli, nella scelta del prodotto adatto alla pelle soggetta a psoriasi, secondo pareri ed opinioni di esperti dermatologi.

Quando si tratta di scegliere creme e trucchi, chi soffre di psoriasi, dovrebbe prestare attenzione a qualche dritta. In generale sarebbe consigliabile puntare su prodotti ad effetto idratante perché, soprattutto nelle pelli delicate, sono degli importanti alleati. Questi prodotti infatti rendono la pelle più morbida, facilitando l’assorbimento di sostanze attive, e aiutano a eliminare le cellule morte, presenti sulla cute.

Attenzione agli ingredienti

Il punto però è conoscere quali sono gli ingredienti che agiscono efficacemente sulla pelle affetta da psoriasi. Le opinioni ed i pareri di dermatologia suggeriscono l’utilizzo di sostanze che abbiano effetti benefici sul nostro naturale film idrolipidico, e che siano particolarmente idratanti. Attenzione però alla frequenza d’utilizzo che se ne fa, in quanto gli esperti ne sconsigliano un utilizzo eccessivo. Queste creme, unguenti, gel o pomate infatti, andrebbero applicate fino ad un massino di 3 volte al giorno.

Lo stesso vale per i detergenti, specialmente quelli per il viso. “Ed in via generale, per chi soffre di psoriasi, sarebbe meglio evitare gli scrub ed i prodotti eccessivamente granulosi, perché potrebbero causare il cosiddetto fenomeno di Koebner, vale a dire la comparsa di macchie di psoriasi nelle zone sottoposte allo sfregamento, dovute a dei micro traumi della cute. Sarebbero, dunque, da preferire detergenti più delicati, contenenti olio di canola, estratto di avena, ceramidi e pantenolo.

Di estrema importanza è la scelta verso prodotti che non contengano sostanze chimiche aggressive, che potrebbero peggiorare la situazione.

Psorilax crema: effetti, benefici e risultati

crema psoriasi

Psorilax è il nome di una nuova crema per combattere n modo naturale i sintomi tipici della psoriasi, una patologia infiammatoria della pelle, che spesso è cronica e soggetta a recidive.

Psorilax crema è un alleato sia per uomini che per donne che aiuta a ridurre in modo naturale (A differenza dei prodotti venduti in farmacia e soggetti a prescrizione) la psoriasi che può colpire varie aree del nostro corpo. Le zone del corpo maggiormente esposte alla psoriasi, secondo le opinioni degli esperti, sarebbero  mani, gomiti, piedi, testa (in maniera specifica il cuoio capelluto), ecc.

La crema Psorilax è realizzata con soli ingredienti naturali e senza sostanze aggressive per la salute della pelle, che aiuta a lenire l’irritazione e i fastidi  provocati dalla psoriasi. Se utilizzata secondo le istruzioni del foglietto illustrativo sarebbe in grado di aiutare a:

  • Ammorbidire le squame indurite, agevolandone la rimozione;
  • Ridurre l’infiammazione e il prurito, grazie all’effetto rinfrescante sulla pelle;
  • Normalizzare la microcircolazione sanguigna;
  • Fornire sostanze idratanti alla pelle;
  • Ridurre la possibilità di recidive.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione Psorilax: formulazione ed ingredienti

ingredienti

Psorilax si presenta sotto forma di crema, in tubetto da 65 ml con chiusura ermetica. Una confezione pratica da portare sempre con sè, anche fuori casa.

La composizione di Porilax è crema studiata per agire sui sintomi della psoriasi . Questa problematica può manifestarsi in varie zone del corpo con la comparsa di chiazze rosse, prurito intenso, screpolature e croste bianco argentee della pelle. L’utilizzo di Psorilax offre risultati sin dalle prime applicazioni, in quanto aiuta a rimuovere le irritazioni, a nutrire e a lenire le zone trattate.

Ecco la lista degli ingredienti di Psorilax, con la relativa azione:

  • Deidro-avenantramide D – Estratto da componenti biologicamente attivi dell’avena, è in rado di idurre l’infiammazione e lenire il prurito.
  • Cera candelilla – Svolge attività protettiva ed aiuta ad esfoliare gli strati cheratinizzati della pelle.
  • Olio di shea – Favorisce la rigenerazione delle membrane cellulari ed aiuta a ridurre gli arrossamenti.
  • Olio di canola – Lenisce ed idrata la pelle, migliorando al contempo la circolazione.
  • Pantenolo – Rende la pelle morbida e facilita la rigenerazione degli strati più esterni del derma.

Stando alle opinioni degli esperti nessuno di questi ingredienti dovrebbe causare effetti collaterali o avere controindicazioni, anche sulle pelli più sensibili.

Psorilax: dai forum, opinioni e recensioni dei clienti

psorilax crema opinioni commenti

La crema Psorilax, ha già ottenuto decine e decine di pareri, recensioni ed opinioni positive, Da parte di coloro che l’hanno già utilizzata per trattare la psoriasi. Stando a quanto emerge nei feedback sui forum online, Psorilax non presenta controindicazioni o effetti collaterali e per molti si tratta del miglior prodotto in termini di qualità e prezzo, sul mercato dei prodotti naturali.

Psorilax non è una medicina o un farmaco e può essere acquistata senza prescrizione.

Come si usa Psorilax? Istruzioni e foglietto illustrativo

Ecco le istruzioni su come applicare Psorilax, per ottenere i migliori risultati nel minor tempo:

  • Lavare le aree interessate con acqua tiepida, ed asciugare tamponando, senza strofinare;
  • Prelevare una piccola quantità di crema Psorilax dal tubetto;
  • Spalmare la crema in modo uniforme sulle zone interessate, con un leggero massaggio;
  • Lasciarla assorbire senza risciacquare;
  • Ripetere la procedura dalle due alle tre volte al giorno, secondo necessità.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Una volta aperto, il prodotto va utilizzato entro 6 mesi. Dopo l’applicazione Psorilax, lavare accuratamente le mani. Non lasciare che la crema entri in contatto con gli occhi.

Psorilax Prezzo Italia

Sito ufficiale Psorilax: prezzo scontato del 50%

Acquistare Psorilax è molto semplice. Ecco la procedura per acquistare Prosilax originale ad un prezzo vantaggiosissimo

  • Compilare il modulo d’ordine presente sul sito ufficiale, inserendo i propri dati;
  • Attendere la chiamata dell’operatore per finalizzare l’ordine;
  • La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia ed è possibile effettuare il pagamento in contrassegno e con spedizione gratuita.

Il prezzo di Psorilax in Italia è lo stesso di tutti i paesi in cui il prodotto è venduto.

Psorilax: disponibilità in farmacia, su Amazon, Aliexpress o Ebay

La crema Psorilax non venduta in farmacia, parafarmacia e siti come: Amazon, Ebay o Aliexpress. Psorilax è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore a prezzo scontato del 50%.

Suggerimento

Prendere il sole. La fototerapia, che tratta la psoriasi utilizzando diversi tipi di luce, effettuata in uno studio medico. Ma è possibile trarre benefici simili semplicemente trascorrendo del tempo al sole. Naturalmente, è sempre meglio evitare l’esposizione prolungata. Bastano, infatti, 15 minuti di esposizione al sole un paio di volte a settimana.

crema psoriasi

Bottom LinePsorilax è una crema naturale ideale per chiunque voglia contrastare i sintomi tipici della psoriasi, senza ricorrere a prodotti aggressivi e costosi. Un prodotto che funziona ad un prezzo accessibile a tutte le tasche.

Previous articleDuet Diet Recensione
Next articleHairise Recensione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular