giovedì, Aprile 22, 2021
HomeBlogPsorilin – Psoriasi? Eczemi? Contrastali con la crema naturale!

Psorilin – Psoriasi? Eczemi? Contrastali con la crema naturale!

Psorilin crema Italia papillomas, eczemiPsorilin la crema naturale per la psoriasi di cui tutti parlano, nelle recensioni dei forum dedicati alle patologie della pelle. Il successo di questo prodotto è dovuto, oltre che alla sua efficacia, alla totale assenza di controindicazioni ed effetti collaterali della sua composizione. La lista degli ingredienti è, infatti, tutta naturale e prevede l’utilizzo di particelle di “Nanosilver”. Scopriamone tutte le caratteristiche e vediamo come acquistare Psorilin al miglior prezzo.

8 rimedi naturali per la psoriasi

psoriasi

Quando sei nel bel mezzo di una riacutizzazione della psoriasi, vuoi solo qualcosa che allevi il prurito, accompagnato dalle odiose macchie spesse, rosse e squamose di pelle, di cui vorresti liberarti.

Forse la tua psoriasi è la conseguenza di periodo di stress o malattia. Ma a volte arriva senza alcuna ragione evidente. Indipendentemente da ciò che l’ha provocata, una riacutizzazione non deve essere una catastrofe. Con un po’ di pazienza ed un buon prodotto coadiuvante, puoi gestirla (e mitigare il disagio che ne deriva) in modo relativamente semplice.

Analizziamo alcune delle migliori strategie per affrontare la psoriasi.

  1. La prevenzione è la chiave: Ciò significa stabilire (e attenersi a) un buon regime di cura della pelle, idealmente quello che prevede l’uso di un detergente delicato e una crema idratante e lenitiva. Oltre a mantenere la salute della pelle, praticare la cura di sé in generale può anche ridurre il rischio di riacutizzazioni. Assicurati di dormire abbastanza e impara a gestire lo stress nel miglior modo possibile.
  2. Attenzione ai primi segnali: Non aspettare che i sintomi arrivino all’apice. Non appena noti un cambiamento nella pelle (come arrossamento o prurito), è tempo di agire e Applicare un prodotto adatto. Inoltre, è importante non interrompere il trattamento fino a quando non si è completamente liberi dai sintomi.
  3. Scegli una crema idratante naturale: applicare una lozione che un agente ammorbidente e rigenerante, che non contenga sostanze chimiche aggressive, può fare una netta differenza.
  4. Fai il pieno di vitamina A o D: i prodotti contenenti vitamine A o D, possono anche ridurre i sintomi di una riacutizzazione grazie ai loro effetti antinfiammatori e possono anche essere utili perché aiutano a regolare il processo di turnover cellulare e, quindi, aiutano a ridurre le squame.
  5. Applicare un “bendaggio bagnato”: Oltre a trattare la riacutizzazione, probabilmente vorrai lenire i disagi che ne derivano. Un “impacco umido”, potrebbe tornare davvero utile. Dopo aver applicato il prodotto lenitivo, fai passare un panno sotto l’acqua calda (ma non bollente) e avvolgilo intorno all’area interessata, lasciandolo riposare così per circa 30 minuti.
  6. Proteggi le ferite: Le persone affette da psoriasi sono soggette al fenomeno Koebner, ovvero quelle riacutizzazioni che si verificano a causa di un trauma alla pelle. Evita te traumi della pelle, ivi compresi quelli dovuti alla necessità di grattarsi o rimuovere la pelle desquamata.
  7. Prendi un po’ di sole: La fototerapia, che tratta la psoriasi utilizzando diversi tipi di luce, è molto utile. È possibile, ovviamente, anche trarre benefici simili semplicemente trascorrendo del tempo all’aperto evitando però l’esposizione prolungata al sole. Anche soli 15 minuti di esposizione al sole un paio di volte alla settimana potrebbero fare una netta differenza.
  8. Attenzione all’acqua calda: Quando la psoriasi è particolarmente pruriginosa, è fondamentale evitare di fare la doccia o il bagno in acqua troppo calda perché il calore può aumentare la sensazione di prurito, così come passare molto tempo in acqua può rendere la pelle più secca.

Leggi di più: Il piede d’atleta e i funghi dei piedi

Che cosa è Psorilin e come funziona?psorilin crema, donna, psoriasi

Psorilin è una crema naturale, che contiene ingredienti in grado di aiutare contrastare le 5 principali manifestazioni della psoriasi, tra cui:

  1. PSORIASI A PLACCHE – Aiuta a rigenerare la pelle danneggiata, a guarire le vesciche, a ridurre il numero degli inestetismi, prevenendone la diffusione;
  2. PRURITO E DESQUAMAZIONE – Un antibiotico naturale, aiuta a contrastare i processi batterici, ad eliminane dolore, gonfiore, sanguinamento, desquamazione e prurito.
  3. PELLE SECCA E SENSIBILE – Ammorbidisce la pelle secca e squamosa e normalizza il PH. Contribuisce alla guarigione dell’epidermide danneggiata. Rassoda la pelle sottile, protegge la pelle dai fattori esterni.
  4. ECCESSIVA ATTIVITÀ DELLE CELLULE DELLA PELLE – Contiene un complesso naturale di aminoacidi, vitamine, minerali, polisaccaridi, che aiutano a prevenire la mutazione e i cambiamenti delle cellule del DNA, aiuta a ripristinare l’immunità e l’integrità dello strato lipidico della pelle stessa.
  5. NERVOSISMO – Lenisce prurito, infiammazioni e rossori.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione potente ma sicura: ingredienti e recensioni dai forum

ingredienti

La crema Psorilin fa parte di quegli innovativi prodotti di seconda generazione nel trattamento della psoriasi, contenenti molecole di “Nanosilver”, che hanno sia una componente ionica che particelle di argento super piccole da 2,5 a 10-15 nm.

Nel corpo umano l’argento ionico, che si lega attivamente alle proteine ​​dei tessuti, formando uno strato protettivo di composti inattivi insolubili. I composti metallici che circondano la fine del nervo sono in grado di prevenire l’irritazione dell’infiammazione. L’uso di soluzioni ioniche nel trattamento delle malattie infiammatorie dei tessuti molli contribuisce alla rapida rigenerazione delle ferite e previene le infezioni ricorrenti. Queste proprietà, combinate con forti effetti battericidi, consentono l’uso efficace di soluzioni d’argento in tutte le fasi dell’infiammazione.

Ed è su questo meccanismo d’azione che funziona Psorilin, la cui composizione naturale, fatta di ingredienti sicuri, ne fa un prodotto adatto a tutti e privo di effetti collaterali e controindicazioni, anche quando applicato su pelli particolarmente sensibili.

Psorilin: istruzioni per l’uso

psorilin, uso

Ecco la corretta procedura di applicazione della crema, così come consigliata dal produttore:

  • Premere due volte l’erogatore ed erogare il gel sul palmo della mano;
  • Applicare il gel sull’area danneggiata della pelle ed in generale su tutte le zone secche;
  • Mantenere il gel sulla pelle per almeno 15 minuti senza risciacquare.

Gli effetti migliori si ottengono se il gel viene fatto assorbire con un leggero massaggio, per almeno tre volte al giorno, per tutti i giorni necessari a non sentire più fastidi.

Psorilin: sito ufficiale, prezzo e sconti

ordina

Psorilin, come anticipato, non necessita di prescrizione ed è per questo che non va acquistato in farmacia. Oltretutto in Italia il produttore ha deciso di occuparsi direttamente della distribuzione del prodotto, tramite sito ufficiale. Ed è proprio sul sito ufficiale (non Amazon o Ebay) che potrete ordinare Psorilin con il 50 % di sconto sul prezzo, con spedizione gratuita e con pagamento in contrassegno.

Ecco la semplice procedura, per ordinare Psorilin originale:

  • Collegatevi al sito ufficiale Psorilin
  • Compilate la richiesta d’ordine e cliccate su invio
  • Rispondete alla chiamata dell’operatore telefonico e comunicate l’indirizzo di spedizione.

Tutto qui! Psorilin vi verrà consegnato in pochissimi giorni ed avrete la possibilità di pagarlo in contanti alla consegna.

Suggerimento

Psorilin – Psoriasi? Eczemi? Contrastali con la crema naturale! - 1

Psoriasi e abbigliamento. I tessuti più pesanti come la lana e il poliestere possono essere causare sfregamenti sgradevoli contro le zone sensibili della pelle. Provate a vestirvi a strati con un tessuto morbido e liscio come cotone o bambù a diretto contatto con la pelle. È una buona idea anche scegliere abiti più larghi di quelli attillati. Non pensate di dover apportare grandi cambiamenti al vostro stile, ma tenete presente che i vostri jeans skinny preferiti o i pantaloncini in Spandex potrebbero non essere l’opzione migliore se avete a che fare con la psoriasi.

Bottom Line: Psoriasi, eczemi, dermatiti e similari da oggi possono essere contrastati in modo efficace e naturale, grazie alla crema Psorilin. Un prodotto nuovo che ha già conquistato migliaia di recensioni positive sui forum online di tutto il mondo, recensioni in cui viene definito come uno dei migliori prodotti del mercato, per lenire i sintomi degli stati infiammatori della pelle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular