giovedì, Aprile 22, 2021
HomeDetoxRicette fatte in casa contro la forfora

Ricette fatte in casa contro la forfora

forfora, ricette

Molte persone soffrono di forfora. È un dato di fatto, è un insieme di piccoli fiocchi di pelle che vengono periodicamente separati dalla testa. Non vogliono stare nella stessa stanza. Non saranno qui. Si muovono e oscillano. Questo processo biologico è normale e quasi poco appariscente nella maggior parte dei casi, poiché la maggior parte delle cellule separate viene lavata via con shampoo da bagno.

Tuttavia, in molti casi, la pelle seceglia una maggiore quantità di scarica dell’albero, le cellule si aggrappano insieme sotto forma di squame, e così appare la forfora. La stragrande maggioranza delle persone si affida a diversi tipi di shampoo per affrontare questo problema. Sul mercato sono disponibili intere serie di prodotti destinati al trattamento della forfora. Sfortunatamente, non tutti sono efficaci, quindi alcuni utenti cercano di trovare una soluzione trovando informazioni relative ai metodi domestici che trattano con successo la forfora e aiutano a rimuoverla. Uno di questi è attraverso VitaHair Max, che oltre a rimuovere la forfora ha effetti positivi nella lotta contro la caduta dei capelli.

In questo articolo, offriremo alla tua attenzione alcuni dei modi più popolari che le persone usano con successo contro la forfora. Tutte sono ricette casalinghe facili da preparare, la cui efficacia e utilità sono dimostrate nel tempo e confermate da molte persone che si affidano a loro per sbarazzarsi della forfora.

Risciacquo con acqua di limone

Risciacquo con acqua di limone

In un litro di acqua bollente mettere le croste di 3 limoni. L’intera miscela è autorizzata a raffreddarsi, quindi applicata sulla testa. È così che si ottiene una maschera per capelli contro la forfora.

Dovrebbe essere permesso di agire per almeno 10 minuti e quindi risciacquato con acqua tiepida. Si raccomanda di eseguire questa procedura almeno 2 volte a settimana al fine di ottenere il massimo effetto.

Aceto di sidro di mele

Aceto di sidro di mele

L’aceto di sidro di mele è uno dei mezzi più popolari ed efficaci che le persone usano regolarmente contro la forfora. Mescola mezza tazza di aceto di sidro di mele con mezza tazza d’acqua. La miscela risultante viene posta in un flacone spray.

Viene applicato sul cuoio capelluto e si deve fare attenzione a non consentire il contatto del liquido con gli occhi. Quindi massaggiare il cuoio capelluto e lasciare per almeno 30 minuti prima di lavare con acqua.

Questa maschera antiforfora deve essere applicata almeno 2 volte a settimana per circa 3 mesi.

Olio dell’albero del tè

Olio dell'albero del tè

L’olio dell’albero del tè ha un antisettico naturale, che ha anche proprietà antibiotiche. Agiscono come un rimedio efficace contro la forfora, così tante persone decidono di fidarsi di questo metodo collaudato.

Si consiglia di mescolare l’olio essenziale dell’albero del tè con un qualche tipo di olio di base come: olio d’oliva o jojoba.

Semi di fieno greco

Semi di fieno greco

I semi di fieno greco dovrebbero essere immersi in una tazza di acqua e lasciati così durante la notte. Il giorno dopo, la pasta finita dovrebbe essere strofinata nella testa. Quindi lasciare agire per circa 20 minuti e lavare via con acqua.

Molte persone condividono che questa ricetta è anche molto utile per il trattamento della caduta dei capelli e dell’acne.

Aloe Vera Gel

Aloe Vera

Questa pianta è ben nota per le sue proprietà antifungine e antibatteriche. Sono loro che sono essenziali per ciò che è necessario per rimuovere la forfora. Puoi anche usare per combattere il fungo sulle gambe.

Il metodo è molto semplice in quanto l’unica cosa da fare è applicare il gel di aloe vera direttamente sulla testa. Quindi dovrebbe essere permesso di agire in una proroga di 30 minuti.

Infine, viene lavato via con l’aiuto di uno shampoo leggero. Per ottenere l’effetto migliore, si consiglia nuovamente di applicare questo metodo 2 volte a settimana.

Metodo beetroot e zenzero

Metodo beetroot e zenzero

Questo è un metodo comprovato efficace e molto popolare che le persone usano nella loro lotta contro la forfora. Tutto il necessario per la sua preparazione e applicazione sono un po ‘di barbabietola e zenzero.

Vengono posti in un frullatore insieme a un po ‘d’acqua per ottenere una miscela sotto forma di pasta liscia. Con esso, spalmare tutta la testa e lasciare riposare durante la notte. Il giorno dopo viene accuratamente lavato.

Melia se ne va

Melia

Per questo trattamento vengono utilizzate foglie di melia. Dovrebbero essere bolliti per circa 30 minuti. Quindi l’acqua viene versata e le foglie vengono schiacciate. La miscela risultante deve essere applicata sui capelli e autorizzata ad agire per 1 ora. Quindi, i capelli vengono accuratamente lavati con acqua tiepida, senza shampoo. Con il passare di questo periodo di tempo, i capelli vengono lavati con cura.

Basilio e Amla

Basilio

Basil è un’erba che è molto famosa e ha un ampio uso da parte di persone in tutto il mondo. In precedenza, il basilico era usato come pianta medicinale, poiché gli esseri umani hanno scoperto le sue proprietà antinfiammatorie e curative. Hanno un effetto positivo sulla salute in molti aspetti, anche nella lotta contro la forfora.

Diverse foglie di basilico vengono separate e digerite fino a formare una miscela pastosa. Quindi aggiungere un po ‘di polvere di alma. Il prodotto finito viene spalmato sulla testa e lasciato agire per circa 30 minuti. Successivamente, i capelli devono essere accuratamente lavati.

Questi sono alcuni dei rimedi antiforfora più popolari ed efficaci di cui le persone si fidano. Indipendentemente dal particolare metodo di cui ti fidi, con un’applicazione regolare e approfondita, sentirai un effetto positivo sulla salute dei tuoi capelli e la forfora diminuirà. Lo stesso effetto ha il prodotto naturale Grow Ultra.

Goditi bellissimi capelli con prodotti naturali!

Il nostro team consiglia di utilizzare prodotti comprovati efficaci e naturali. I capelli e la pelle del cuoio capelluto sono facilmente maneccabili, purché tu scelga il metodo giusto. Una cura e un nutrimento di qualità possono dare ottimi risultati. Per fare questo, puoi aggiungere ai tuoi rituali di bellezza Mikobelle, che ti libereranno dalla caduta dei capelli e dalla forfora.

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa – Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa  - Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

IdealFit – una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

IdealFit - una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

Keto Balance – Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

Keto Balance - Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular