giovedì, Aprile 22, 2021
HomeWeight LossSkinny LQD Gocce: guida all’acquisto, recensione completa e prezzo

Skinny LQD Gocce: guida all’acquisto, recensione completa e prezzo

Skinny LQD gocce 30ml ItaliaSkinny LQD è un nuovo prodotto arrivato sul mercato italiano degli integratori alimentari naturali, per coadiuvare la perdita di peso. Si tratta di un prodotto in gocce ad alta assimilabilità e totalmente naturali e sicure. Ne avrete certamente sentito parlare nelle recensioni e nei commenti sui forum che si occupano di dimagrimento e dieta keto. Sono numerosissimi, infatti, le opinioni e i pareri già espressi da coloro che lo hanno utilizzato per migliorare e velocizzare i risultati della propria dieta chetogenica, con risultati soddisfacenti.

Scopriamo allora cosa è esattamente Skinny LQD, quali ingredienti include la sua composizione, come va assunto e la procedura d’ordine da seguire, per acquistarlo al miglior prezzo.

Dieta Keto: cosa mangiare?

Elenco di quali cibi mangiare liberamente o con moderazione (e quelli da evitare) durante la dieta keto, secondo le opinioni degli esperti e dei nutrizionisti.

Proteine

Le diete chetogeniche non sono ricche di proteine ​​(si concentrano sui grassi), quindi queste ultime dovrebbero essere consumate tutte con moderazione: manzo, pesce (soprattutto pesce grasso come il salmone), pollo.

Di tanto in tanto: Bacon, proteine ​​a basso contenuto di grassi, come petto di pollo e gamberetti. Questi ultimi sono ottimi da includere nella dieta cheto.

Mai: Salumi con aggiunta di zucchero (leggete le etichette), carne marinata in salse zuccherine.

Olii e grassi

Da consumare liberalmente: Olio di avocado, olio d’oliva, olio di cocco, burro.

Di tanto in tanto: Olio di semi di girasole, olio di cartamo, olio di mais.

Mai: Margarina, grassi trans artificiali.

gocce, dieta keto

Frutta e verdura

Da consumare liberalmente: Avocado, verdure a foglia verde (spinaci e rucola), sedano, asparagi.

Di tanto in tanto: Porri, zucca e melanzane.

Mai: Patate, mais, uva passa.

Noci e semi

Da consumare liberamente: Noci, mandorle, semi di lino e chia.

Di tanto in tanto: Burro di noci non zuccherato (burro di mandorle o arachidi), anacardi, pistacchi.

Mai: Mix di noci e semi con frutta disidratata, burro di noci o semi zuccherati, noci ricoperte di cioccolato.

Latticini

Da consumare liberalmente: Formaggio cheddar, formaggio blu, formaggio feta.

Di tanto in tanto: Ricotta intera, yogurt greco normale intero.

Mai: latte, yogurt zuccherato senza grassi, gelato.

Dolcificanti

Da consumare liberamente: nessuno.

Di tanto in tanto: stevia. Eritritolo, Xilitolo.

Mai: Agave, miele, sciroppo d’acero, zucchero bianco o di canna.

Condimenti e Salse

Da consumare liberamente: guacamole, salsa di burro al limone, maionese (senza zucchero aggiunto).

Di tanto in tanto: Aglio crudo, salsa di pomodoro (senza zuccheri aggiunti), aceto balsamico.

Mai: Salsa barbecue, ketchup, senape al miele.

Bevande

Da consumare liberalmente: acqua, latte di mandorla, brodo d’ossa, tè normale.

Di tanto in tanto: Caffè nero (attenti alla caffeina), acqua gassata non zuccherata, bevande dietetiche, bevande a zero calorie.

Mai: Bibite zuccherate, succo di frutta, limonata.

Erbe e spezie

Da consumare liberamente : Sale (i cibi possono essere salati a piacere), pepe, timo, origano, paprika e pepe di Caienna.

Occasionalmente: zenzero macinato, polvere d’aglio, cipolla in polvere.

Mai: nessuna spezia è vietata, purché utilizzate senza esagerazione.

Integratori

Considerate l’idea di assumere dei supplementi o degli integratori alimentari naturali, che siano in grado di aiutare l’organismo a produrre chetoni più rapidamente.

Che cosa è Skinny LQD? Può davvero favorire la chetosi?

Che cosa è SkinnyLQD

Le gocce Skinny LQD sono un integratore alimentare penato e formulato per coadiuvare una dieta dimagrante chetogenica. La loro formula è in grado di agevolare il raggiungimento dello stato di chetosi dell’organismo in modo più rapido. Questo processo consente di scindere i grassi per trasformarli in energia, pronta ad essere utilizzata per le normali attività quotidiane.

Skinny LQD è, inoltre, in grado di agevolare l’eliminazione dei carboidrati, tipica dei regimi alimentari chetogenici.

In che modo funziona esattamente Skinny LQD? Quali ingredienti contiene  e per quanto tempo si può assumere?

Analizziamo tutte le caratteristiche e le proprietà delle gocce modellanti Skinny LQD.

Skinny LQD, è un integratore dalla composizione liquida, che può aiutare a favorire la formazione dei corpi chetogeni. Affinché l’organismo sia in grado di raggiungere la chetosi è fondamentale seguire un determinato regime alimentare, che in questo caso prevede un aumentato apporto di proteine, vegetali e grassi, a fronte dell’eliminazione (o drastica riduzione) dei carboidrati semplici e complessi. Vanno dunque eliminati prodotti come pane, pasta, prodotti farinacei, dolci e derivati delle farine e questo, specie per noi italiani, è spesso difficile da fare.

È qui che interviene Skinny LQD.  Un prodotto che vanta una formula naturale al 100% e che può essere acquistato senza la necessità di una prescrizione.

Le gocce possono apportare un miglioramento sullo stato di chetosi dell’organismo, sostenendo la perdita del peso in eccesso, la concentrazione e l’apporto energetico, il tutto senza controindicazioni o effetti collaterali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione ed ingredienti delle gocce

La composizione delle gocce Skinny LQD è visionabile nel foglietto illustrativo presente nella confezione di acquisto (o sulla confezione stessa) e comprende una serie di ingredienti attivi e naturali al 100%.

A differenza di altri prodotti blasonati e venduti in farmacia, le gocce Skinny LQD non contengono calorie, zuccheri o caffeina.

L’integratore, grazie alla sua formulazione sicura si presta anche ad una assunzione prolungata nel tempo e  fino al raggiungimento dei propri obiettivi di forma fisica.

Nessuno degli ingredienti di queste gocce è noto per aver controindicazioni o effetti collaterali.

Le opinioni sui benefici apportati da Skinny LQD in una dieta keto

skinny lqd gocce opinioni recensioni

La dieta chetogenica è stata oggetto di una sempre maggiore popolarità negli ultimi anni. Eliminare o ridurre il più possibile i carboidrati dal proprio regime alimentare, spinge l’organismo a raggiungere lo stato di chetosi, favorendo una perdita di peso nel breve, medio e lungo periodo. In questo ambito, secondo le opinioni di numerosi nutrizionisti, l’azione affiancata di Skinny LQD può favorire:

  • la formazione di corpi chetogeni ;
  • il naturale processo digestivo e disintossicanti;
  • l’abbassamento dello stress;
  • l’assimilazione delle sostanze nutritive;
  • la trasformazione del grasso in energia subito disponibile.

A riconferma del fatto che Skinny LQD funziona, basta notare che la maggior parte delle opinioni, delle testimonianze e delle recensioni postate dagli acquirenti in diversi forum.

Skinny LQD ha già ottenuto moltissimi pareri positivi che sembrano poter escludere il fatto che si tratta di una bufala o una truffa (Attenzione: online, su canali come Amazon, Ebay, Aliexpress, Trovaprezzi e similari  è possibile trovare anche prodotti contraffatti, ecco perché è consigliabile acquistare questo integratore direttamente tramite il sito ufficiale).

Come assumere l’integratore? Posologia ufficiale

L’integratore alimentare in gocce Skinny LQD, è un valido coadiuvante della dieta chetogenica. Per assumerlo in modo corretto basta diluirlo all’interno di un abbondante bicchiere d’acqua ed assumerlo secondo le indicazioni del foglietto illustrativo.

È importante non eccedere con i dosaggi al fine di non compromettere o alterare l’efficacia del prodotto stesso.

Le gocce Skinny LQD non presentano particolari effetti collaterali.

Come e dove acquistare Skinny LQD? Qual è il suo prezzo?

skinny lqd gocce prezzo

Skinny LQD originale può essere ordinato esclusivamente attraverso il modulo presente sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce. Lì è possibile beneficiare del 50% di sconto sul prezzo, oltre che della spedizione gratuita e del pagamento alla consegna. Una volta compilato l’ordine e dopo aver risposto alla chiamata del consulente, per la conferma dell’indirizzo di spedizione, riceverete le gocce direttamente a casa in pochissimi giorni.

Il prezzo di Skinny LQD è lo stesso in tutti i paesi europei in cui è commercializzato.

Suggerimento

Uova: un alimento fondamentale nella dieta keto. Le uova sono un superfood veramente a basso contenuto di carboidrati e ricco di grassi sani e minerali essenziali. Possono essere utilizzate come un ottimo spuntino cheto se mangiate sode, per fare frittate con altri ingredienti keto o come legante per le polpette .

Bottom LineSkinny LQD è un potente e sicuro coadiuvante alleato per migliorare e velocizzare i risultati che si possono raggiungere con una dieta chetogenica. Hanno un prezzo vantaggioso e sono facili da ordinare. Ecco perché sono considerati uno dei prodotti migliori del mercato online.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular