giovedì, Aprile 22, 2021
HomeIntimitaVaricOff: per gambe belle, leggere e riposate. Funziona? Opinioni e prezzo

VaricOff: per gambe belle, leggere e riposate. Funziona? Opinioni e prezzo

VaricOff Crema 100 ml ItaliaVaricOff è una nuova crema gel naturale per il benessere e l’idratazione della pelle delle gambe colpite da vene varicose, di cui ci occuperemo in questa recensione. Sin dai primi giorni dal suo lancio all’inizio del 2021,ha ottenuto una sempre crescente popolarità. Secondo le recensioni e le opinioni su VaricOff, pubblicate come opinioni e commenti sui forum online, questo prodotto offre benefici a fronte di una totale sicurezza.

Nelle prossime righe di questa recensione su VaricOff scopriremo come funziona e quali sono i suoi benefici, vedremo quali ingredienti contiene, come applicarla e dove acquistarla al prezzo migliore, tramite il sito ufficiale.

Ippocastano per gambe gonfie, vene varicose e fragilità capillare

L’ ippocastano (Asculum hippocastanum) è una grande pianta arborea, ampiamente utilizzata anche in parchi e viali, originaria della Grecia settentrionale, della Bulgaria e del Caucaso. Fiorisce a maggio, fruttifica in agosto e settembre.

Poiché secondo le opinioni degli esperti, l’azione benefica dell’ippocastano è principalmente dovuta  all’escina (una miscela di saponine tri terpeniche), dell’ippocastano in fitoterapia si utilizzano principalmente i semi che ne contengono in quantità rilevanti.

Ippocastano: principali attività e utilizzo in fitoterapia

L’ ippocastano è noto per la sua azione antiedemigena, flebo tonica, antinfiammatoria, astringente e decongestionante. Viene utilizzato in fitoterapia in caso di insufficienza venoso-linfatica, fragilità capillare, emorroidi, edema post-operatorio, cellulite.

Secondo le opinioni degli esperti, l’escina possiede diverse proprietà potenzialmente benefiche nei casi di insufficienza venosa cronica: tra queste l’azione antiedemigena, antinfiammatoria e veno tonica. Anche i flavonoidi dell’ippocastano contribuiscono all’azione vascolare antinfiammatoria e protettiva. Le proprietà antiedemigene dell’escina sono particolarmente evidenti nelle prime fasi del processo infiammatorio.

crema, gambe, vene varicose, varic off

Anche le proprietà veno toniche sono supportate da molti pareri esperti: la contrazione venosa indotta dall’escina è accompagnata da un aumento della produzione locale di prostaglandina F2-alfa, che favorisce il ritorno venoso, cioè una variazione positiva del flusso sanguigno torna al cuore. Inoltre, la diminuzione della permeabilità e il contemporaneo aumento della resistenza capillare conferiscono ai preparati di ippocastano un’azione antiemorragica.

I preparati a base di ippocastano attivano quindi la circolazione sanguigna e favoriscono il ritorno venoso riducendo la stasi linfatica. Per questo motivo molti esperti esprimono pareri positivi circa la sua efficacia nell’alleviare i sintomi legati all’insufficienza venosa che colpisce gli arti inferiori: dolore, sensazione di gambe pesanti, gambe gonfie, prurito, crampi muscolari notturni al polpaccio, ecc.

Per  uso esterno l’ippocastano viene utilizzato in preparati topici . come gel e creme, volti a trattare quadri di insufficienza veno linfatica quali:  gambe pesanti  (ad esempio crema drenanti per gambe), crampi, parestesie, ecc. E fragilità capillare, nel trattamento di emorroidi e vene varicose, nel trattamento di mialgia, nevralgie, reumatismi (attivazione della circolazione sanguigna) nonché contusioni e distorsioni. L’attività microvasculocinetica rende, inoltre, i preparati vegetali utili anche nel trattamento della cellulite. Nelle preparazioni dermocosmetiche l’ippocastano viene utilizzato per le proprietà schiarenti, rinfrescanti, lenitive e rinfrescanti e nel trattamento della couperose e dell’acne rosacea, dove contribuisce a ridurre lo stato infiammatorio e congestizio.

Che cosa è VaricOff? Quali sono i suoi effetti?

varic off creme

VaricOff è una crema dagli straordinari effetti contro i sintomi delle vene varicose. È un prodotto sicuro da utilizzare per tutti, grazie alla sua composizione naturale e ricca di estratti biologici.

Stando a quanto emerge dalle descrizioni del sito ufficiale, se usata secondo le istruzioni del produttore, questa crema sarebbe in grado di aiutare a:

  • Migliorare la microcircolazione sanguigna;
  • Contrastare la sensazione di pesantezza;
  • Alleviare la sensazione di gambe stanche;
  • Prevenire i crampi;
  • Contrastare la formazione di vene varicose e vene a ragno
  • Rimuovere gonfiori ed edemi.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

VaricOff: composizione, formulazione ed ingredienti

Gli ingredienti di VaricOff sono:

INCI: Acqua, isopropile miristato, paraffina liquida, glicerina, glicole propilenico, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, estratto di semi di aesculus hippocastanum, estratto della pianta di aesculus hippocastanum, troxerutin, mentolo, estratto di radice di ruscus aculeatus, estratto di foglie di plantago lanceolata, estratto di fiori di arnica montana, estratto di quercus robur bark, diosmina, esperidina, carbomeri, trietanolammina.

Come è possibile notare, si tratta di ingredienti potenti e benefici ma assolutamente naturali. Questo rende questa crema priva di effetti collaterali o controindicazioni. Infatti, per ordinare ed acquistare VaricOff, non è necessaria alcuna prescrizione.

Recensioni sui forum: la opinioni dei clienti su VaricOff

varicoff recensioni opinioni

VaricOff è una crema gel utile a lenire i sintomi delle vene varicose sulle gambe, che vanta ottime recensioni, opinioni e commenti su noti forum simili ad Altroconsumo. I clienti non fanno menzione circa la comparsa di effetti collaterali, reazioni allergiche o controindicazioni. Secondo il produttore ciò è dovuto principalmente alla composizione completamente naturale. Ognuno degli ingredienti è accuratamente selezionato da esperti di prodotti naturali.

Perché migliaia di persone con vene varicose in Italia hanno scelto la crema gel VaricOff rispetto ad altre alternative, come pillole e medicinali venduti in farmacia? Ecco quanto emerge nei feedback:

  • Formula naturale per un effetto delicato ma benefico sulle vene varicose;
  • è un prodotto adatto per l’applicazione topica su qualsiasi tipo di pelle;
  • Non lascia macchie su vestiti e biancheria intima e lenisce la sensazione di pesantezza e stanchezza agli arti;
  • Nessun reclamo circa effetti collaterali nelle recensioni dei clienti e nei feedback e commenti sui forum VaricOff;
  • Ordine a prezzo scontato e pagamento in contrassegno tramite il sito Web ufficiale del produttore.

VaricOff: come si usa? Le istruzioni del foglietto illustrativo

Ecco come applicare VaricOff in 3 semplici passaggi, seguendo le istruzioni per l’uso del bugiardino:

  • Erogare una piccola quantità di crema-gel VaricOff sui palmi delle mani e applicare sulle gambe con movimenti massaggianti.
  • Eseguire l’operazione due volte al giorno – mattina e sera. Il prodotto non va risciacquato e non lascia macchie di grasso su vestiti e biancheria intima.
  • Ripetere la procedura ogni giorno per 2 (due) mesi consecutivi!

Per migliorare i risultati, fare esercizio moderato e regolare ogni giorno, seguendo una dieta bilanciata.

Prezzo VaricOff: sul sito ufficiale Italia, pacchetti a prezzo scontato!

varicoff crema prezzo italia

La crema gel per il benessere delle gambe VaricOff può essere ordinata a prezzo scontato sul sito ufficiale.

Il sito ufficiale offre numerosi pacchetti per acquistare VaricOff a prezzo scontato:

  • Pacchetto Start – 1 tubetto. Per scoprire come funziona VaricOff e donare alle gambe diverse settimane di riposo!
  • Pacchetto Ottimale – 2 tubetti con sconto del 4% sul prezzo. Per agire con successo contro vene a ragnatela, gonfiori, vene varicose, gambe stanche e pesanti – questi problemi possono essere affrontati con successo con 2 tubetti di crema VaricOff!
  • Pacchetto Consigliato – 3 tubetti + 1 gratuito = 4 tubetti, quindi con uno sconto del 25% sul prezzo. La scelta migliore per gambe riposate e leggere senza gonfiori e vene del ragno ti soddisfino il più a lungo possibile! Grazie a questo pacchetto, è possibile risparmiare ancora di più: troverete una confezione gratuita al suo interno. È la scelta migliore in termini di sconto sul prezzo.

L’ordine può essere effettuato compilando il modulo ed attendendo la chiamata dell’operatore, per la conferma dell’indirizzo.

Il prezzo di VaricOff in Italia è lo stesso di tutti  i paesi in cui è distribuito.

Varicoff: disponibilità in farmacia

La politica aziendale del produttore non consente la distribuzione di VaricOff tramite canali di distribuzione diversi dal sito ufficiale. Il prodotto originale non è disponibile nelle farmacie. Né su portali online come, eBay, Amazon o AliExpress. VaricOff può essere ordinato in contrassegno e consegna sicura solo attraverso il suo sito web ufficiale.

Suggerimento

Muoversi è importantissimo. Quando si tratta del rischio di sviluppare vene varicose, la gravità non è dalla nostra parte. Stare in piedi o seduti per periodi prolungati può rendere più difficile la circolazione del sangue nelle gambe. Noti gonfiori alle caviglie o ai polpacci alla fine della giornata? Alzarsi e muoversi, anche per una breve passeggiata di qualche minuto, aiuta la circolazione il sangue. Tenere le gambe sollevate sopra il livello del cuore, almeno tre volte al giorno, aiuta a ridurre la forza di gravità e facilita il flusso sanguigno.

Bottom Line: La crema per gambe con vene varicose VaricOff, oggetto di questa approfondita recensione, è uno dei prodotti più validi da tenere in considerazione se si desidera prendersi cura delle proprie gambe in modo naturale ed al giusto prezzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular