Saturday, September 18, 2021
HomeAltroXtraSize: funziona davvero? È sicuro? Ecco cosa abbiamo scoperto

XtraSize: funziona davvero? È sicuro? Ecco cosa abbiamo scoperto

xtrasize capsule potencia Italia 60 caps

XtraSize è il nome del prodotto per uomini, di cui vogliamo occuparci in questo articolo. Attratti dalle affermazioni audaci della casa produttrice, abbiamo voluto approfondire le caratteristiche di questo prodotto, è presentato sul mercato, come soluzione definitiva per i problemi relativi alle “ridotte dimensioni” negli uomini. Il nome del prodotto è esplicativo dei suoi effetti, ed è arrivato in Italia da poche settimane.

In quest’articolo, abbiamo racchiuso tutte le informazioni che abbiamo trovato nelle opinioni e nelle recensioni dei forum e quelle fornite dal produttore di queste capsule, che contengono soli ingredienti naturali.

Se ne state valutando l’acquisto, vi forniremo suggerimenti per acquistare Xtrasize al miglior prezzo.

Sindrome del pene piccolo: tutto ciò che devi sapere

Le persone con sindrome del pene piccolo non hanno una condizione fisica ma provano un’ansia persistente circa le dimensioni del loro pene. Questi individui temono che il loro pene sia troppo piccolo o che altri li giudichino per le loro dimensioni.

Cos’è la sindrome del pene piccolo?

XtraSize capsule, uomo

Si tratta di un tipo di ansia e non riflette le dimensioni effettive del pene.

Le persone con sindrome del pene piccolo o PDD, di solito non hanno un pene insolitamente piccolo. Ciononostante, sono gravemente preoccupati per le dimensioni del loro pene.

Avere un pene piccolo non è una diagnosi medica. Molto raramente, il pene di una persona è così piccolo da poter interferire con il funzionamento sessuale (in questo caso le opinioni dei medici parlano di micropene). Le persone con micropeni hanno un pene che è almeno 2,5 cm più piccolo delle dimensioni del pene medio.

Anche se è innegabile il fatto che visivamente, per le donne, le dimensioni contano, la sindrome del pene piccolo è un disturbo che distorce la percezione di una persona del proprio corpo e può scatenare un’ansia immensa.

Statistiche sulla dimensione media del pene

Le stime sulla dimensione media del pene variano. Le opinioni di molti esperti stimano che un pene medio sia lungo 15 cm ma seppure le donne spesso non lo dichiarino, preferiscono dimensioni ben più abbondanti. Detto questo, è facile che gli uomini si preoccupino del fatto che il loro pene potrebbe non essere abbastanza grande.

Tuttavia, le persone con sindrome del pene piccolo si preoccupano ossessivamente delle dimensioni del pene.

Alcuni sintomi della sindrome del pene piccolo includono:

  • confronto costantemente delle dimensioni del proprio pene con quelle degli altri;
  • la convinzione che il proprio pene sia insolitamente piccolo;
  • percezioni distorte delle dimensioni del pene;
  • vergogna o imbarazzo per le dimensioni del proprio pene;
  • difficoltà a fare sesso con un partner a causa dell’ansia per le dimensioni del pene;
  • ridotta funzione sessuale, inclusa l’erezione o l’orgasmo.

Per fortuna, che la problematica sia reale o no, sul mercato sono apparsi da qualche tempo, dei prodotti in grado di migliorare le dimensioni del pene. Si tratta di prodotti naturali da assumere quotidianamente, che stando a quanto emerge dalle opinioni di chi i ha provati, funzionano davvero ed hanno un prezzo ben più accessibile dei prodotti venduti in farmacia.

Che cos’è? Cosa è XtraSize e come funziona

capsule, uomo, intimita

Dando un’occhiata al sito ufficiale del produttore, le capsule XtraSize vengono descritte come un integratore alimentare che, grazie ad una esclusiva combinazione di ingredienti naturali, è in grado di intervenire nelle funzionalità dell’apparato genitale maschile, andando a migliorare l’afflusso i sangue alla zona pelvica, causando così un ingrandimento del pene di diversi centimetri, accompagnato da erezioni più potenti e di maggiore durata.

Sono concordi, coloro che l’hanno già provato ed hanno lasciato sui forum, opinioni e recensioni su XtraSize, che abbiamo avuto modo di leggere nella nostra approfondita ricerca di informazioni su questo prodotto.

Se vi state chiedendo dunque se XtraSize funziona davvero, non possiamo far altro che confermarlo stando ai pareri ed alle opinioni positive di chi l’ha provato.

Si tratta di un prodotto completamente naturale, dalla composizione attentamente miscelata e priva di effetti collaterali e controindicazioni.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti ed effetti XtraSize

xtrasize ingredienti

Ecco gli ingredienti, presenti nella composizione di XtraSize.

  • RADICE DI MACA: il suo estratto naturale, è in grado di regolare i livelli di ormoni e di enzimi, mantenendo un corretto equilibrio nel corpo. Aumenta il tasso metabolico e mantiene corretti i livelli degli ormoni maschili, consentendo migliori performance sotto le lenzuola.
  • TRIBULUS TERRESTRIS: una pianta generalmente considerata afrodisiaca, aumenta l’energia e la forza delle erezioni e potenzia la produzione di testosterone. Ha, inoltre, un ruolo fondamentale, nel rilascio dell’ossido nitrico, il che incrementa la potenza delle erezioni.
  • SAW PALMETTO: pianta conosciuta per la sua capacità di aumentare la libido sessuale maschile e rivitalizzare l’energia sessuale. È un valido afrodisiaco. E pare sia in grado di fornire benefici nei problemi legati alla prostata. Può anche essere utile a ridurre colesterolo e acidi grassi nel sangue.
  • Semi di Zucca: sono una buona fonte di proteine. Frenano l’appetito, aiutano a mantenere la prostata in buona salute e danno dare slancio alle prestazioni sessuali.
  • L-Arginina: un amminoacido, richiesto dall’organismo, per la poter sintetizzare l’ossido nitrico, che è una sostanza che consente al sistema arterioso di mantenersi in efficienza. Ha, inoltre, un ruolo molto importante nella produzione degli ormoni e questo aiuta ad aumentare le dimensioni del pene e a migliorarne la circolazione sanguigna.
  • Panax Ginseng: sostanza in grado di dare energia, che aiuta a combattere la stanchezza e migliora la concentrazione. È un afrodisiaco spesso utilizzato nei prodotti per migliorare le prestazioni sessuali.
  • Ortica: è spesso utilizzata per alleviare i sintomi dovuti all’ingrossamento della prostata.
  • Sarsaparilla: una pianta dai potenti effetti antiinfiammatori, antisettici e antipiretici. È in grado di stimolare la libido e offrire numerosi benefici all’apparato genitale maschile.
  • Radice di Liquirizia: nota per i suoi effetti positivi sul sistema endocrino, migliora la salute generale e le capacità sessuali maschili.

Dai forum: commenti, recensioni ed opinioni su XtraSize

Come già detto, le opinioni, le recensioni e i pareri già apparsi sui forum e dedicate a XtraSize sono molto positivi. Gli aspetti più apprezzati dai clienti sono l’efficacia, la formulazione naturale ed il prezzo, che a dispetto delle previsioni, è assolutamente accessibile a tutte le tasche.

Sui siti che si occupano di prodotti per il miglioramento della sfera sessuale maschile, inoltre, non mancano le opinioni degli esperti, anche in questo caso, positive.

XtraSize

XtraSize: dosaggio

Per quanto riguarda la domanda, riguardante l’assunzione di XtraSize, leggendo sul sito ufficiale e sulle istruzioni riportate nella confezione originale, il produttore consiglia di assumere due capsule di XtraSize al giorno, accompagnate da abbondante acqua. Il flacone contiene ben 60 capsule, ed è sufficiente per un intero mese di assunzione.

La durata dell’assunzione è variabile ed è a totale descrizione di ognuno. Anche se assunto per lunghi periodi di tempo, questo prodotto non avrebbe effetti collaterali o controindicazioni.

Dove comprare XtraSize: Amazon?

Come confermano i clienti che lo hanno già acquistato, il modo migliore per acquistare Xtrasize al miglior prezzo, è effettuare l’acquisto tramite il sito ufficiale.

Oltre ad offrire un forte sconto sul prezzo, il sito ufficiale offre la spedizione gratuita e la possibilità di pagare il prodotto alla consegna (benefici non disponibili per acquisti effettuati tramite Amazon, Ebay o Aliexpress).

Per ottenere tutti questi vantaggi, in termini di prezzo e garanzia di originalità, non serve far altro che compilare il modulo di richiesta, e confermare l’ordine al consulente telefonico che vi contatterà.

Curiosità

Gli umani hanno il pene più grande di tutti i primati. Quando si considera la circonferenza, il pene umano è un po’ più grande di quelli dei suoi cugini primati, come gorilla scimpanzé e bonobo. Gli scienziati teorizzano che le nostre proporzioni uniche siano il risultato della selezione naturale perpetrata dagli esemplari femminili, che nel tempo hanno scelto pretendenti con dimensioni maggiori.

Bottom Line: XtraSize è un prodotto innovativo e rivoluzionario. La sua composizione naturale lo rende adatto a tutti e ne consente un utilizzo prolungato, senza il timore di effetti indesiderati. Per molti, Xtrasize è uno dei prodotti con il rapporto qualità prezzo, migliori del mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular