giovedì, Aprile 22, 2021
HomeAltroYoga per una migliore presentazione intima

Yoga per una migliore presentazione intima

Presentazione intima yoga

Ogni singola persona è interessata a come rafforzare la propria libido e migliorare le proprie prestazioni intime. L’istinto riproduttivo è profondamente radicato nella psiche umana ed è uno dei principali driver della nostra esistenza.

Mentre fino a qualche decennio fa la maggior parte si vergognava di parlare delle loro esperienze a letto, oggi questo argomento è tutt’altro che tabù. La medicina e la tecnologia moderne sono così avanzate che ci sono tutti i tipi di mezzi per migliorare la potenza e la resistenza. A volte i metodi naturali e naturali sono migliori.

Vediamo come praticare yoga può renderci amanti migliori.

Yoga per una migliore presentazione intima - 1

C’è un’enorme logica nella pratica di esercizi mentali e fisicamente coinvolgenti non solo per rafforzare e stringere il nostro corpo, ma anche per avere un effetto positivo sulle nostre prestazioni a letto. Se decidi ancora di utilizzare i prodotti come stimolante aggiuntivo in parallelo allo yoga – rivolgiti sempre a quelli con una composizione naturale – vedi qui Recensione Urotrin

Lo yoga è un’antica dottrina indiana per sviluppare una relazione armoniosa e sincronizzata tra spirito e corpo. Oltre a praticare posizioni impressionanti e spesso confinanti con le posizioni impossibili, è anche noto come sistema filosofico.

Per spezzare il corpo di un uomo in modo tale da poter battere la gravità, ha anche bisogno del potere dello spirito. Lo yoga ha la capacità di ripristinare i livelli di energia e normalizzare i vari processi metabolici che si svolgono nel corpo.

Considerando che uno degli effetti principali derivanti dalla sua pratica regolare è proprio il serraggio muscolare e la capacità di allungarsi in pose quasi impossibili, il che lo rende anche estremamente adatto per aumentare la libido.

Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo sono più che soddisfatte dei risultati intimi che ottengono dopo gli esercizi di yoga. Tonifica, rinfresca e aiuta a garantire che gli arti siano correttamente proposti, anche nell’area del piccolo bacino.

Curioso:

Lo yoga aumenta non solo la forza della libido e dell’eccitazione, ma anche l’orgasmo graduale e sicuro negli uomini e nelle donne. Ci sono pochissime preparazioni per migliorare le prestazioni intime che danno risultati così soddisfacenti ed estasi. Uno di questi è il Mac peruviano – un mezzo completamente naturale per raggiungere il piacere reciproco, che fa sperimentare alle persone una vera estasi.

Yoga Posa “Albero” – Per concentrare l’energia a Taza

Yoga Posa "Albero"

Questa asana yoga viene eseguita stando in posizione verticale, in cui la colonna vertebrale deve essere allungata e la gamba destra piegata in un triangolo in modo che il suo piede poggia sul lato del ginocchio della sinistra.

Le mani si alzano in modo simile ai rami peculiari e si alzano come una corona, toccando sopra la testa. La difficoltà principale di questa posizione è il mantenimento dell’equilibrio. L’obiettivo è quello di inspirare ed espirare 3 volte, e quindi le gambe devono essere cambiate.

Stringe i fianchi, allunga i tendini nell’area intima e concentra l’energia dalla colonna vertebrale fino ad essa.

Posa yoga “farfalla” – Per l’inguine flessibile ed eliminare l’affaticamento

Posa yoga "farfalla"

“Butterfly” richiede alloggio in una comoda posizione seduta. Le gambe sono raccolte come per sedersi in turco, ma i piedi toccano davanti al busto stesso. Si tengono per mano e il petto dovrebbe essere spinto nella parte anteriore tra di loro.

50 cosiddetti ” “agitando” o “tirando” le gambe in avanti in modo che i fianchi possano allungarsi in avanti, dopo di che la postura viene tenuta per circa un minuto, durante il quale è necessario respirare profondamente. La schiena è già rilassata.

Asana tipo “farfalla” elimina efficacemente l’affaticamento, stringe i muscoli dei fianchi e dell’inguine e prepara il corpo per un contatto intimo pienamente impegnato.

Yoga posa “piccolo ponte” – Per il rilascio di qualità da energia negativa

Yoga posa "piccolo ponte"

Il piccolo ponte è più facile da praticare di quello grande. Inizia da una posizione reclinabile e i fianchi sono sollevati leggermente verso l’alto e puoi usare le mani per puntellare la colonna vertebrale. Si consiglia di fare 3 serie con 10 esercizi.

Il corpo è permesso di ripristinare la forza quindi in posizione supina con palmi strettamente aggrappati al pavimento. Inspira ed espira per quasi 1 minuto, dopo di che sei pronto per avventure intime. Se vuoi aumentare la tua libido e l’erezione in modo naturale e sicuro puoi usare le gocce Casanova.

Yoga Pose “Rallo” – Migliora il desiderio e rimuove l’ansia

Yoga Pose "Rallo"

È adatto per esercitarsi prima o dopo l’asana della candela. Si parte da una posizione reclinabile, con le mani che rimangono attaccate con palme a terra. Il bacino e la colonna vertebrale sono sollevati e le gambe sono posizionate distese davanti alla testa.

Sta resistendo per un minuto. Viene inalato ed espirato profondamente. Attraverso il Rally, il sangue si sposta direttamente al cervello, tonando l’intero organismo. Rimuove efficacemente lo stress e agisce come un afrodisiaco naturale, stringendo i muscoli nella zona intima.

Lo sapevi …?

Asana tipo “Basso squat” ha anche un’influenza positiva sull’attività sessuale e sollievo dallo stress. La gamba destra si restringe davanti al corpo, con il piede in grado di toccare delicatamente i glutei e la gamba sinistra è allungata all’indietro. Comportati per 10 minuti, l’individuo cerca di inalare correttamente, dopo di che le gambe cambiano.

Yoga Pose “Dea” – Allevia il dolore e rilassa la tensione

Yoga Pose "Dea"

Questa postura facile e piacevole progettata per le donne che hanno problemi con dolori articolari o della colonna vertebrale o sindrome premestruale estremamente grave (PMS). Si trova in una posizione supina con la colonna vertebrale tesa, i palmi aggrappati al terreno e le gambe che sono piegate alle ginocchia e aggrappate l’una all’altra.

Asana tipo “Dea” rilascia dal dolore e dalla tensione nervosa. Può aiutarti ad avere un ottimo momento a letto, anche quando hai sofferto di dolori di taglio 10 minuti fa. Armonizza con successo e la tensione nervosa.

Con yoga per una vita intima diversificata e reciprocamente soddisfacente!

Lo yoga è un’antica dottrina che combina la conoscenza sia del corpo umano che del suo spirito. Il desiderio di una buona prestazione a letto non è solo il richiamo primario del nostro fisico, è un profondo desiderio di unità con l’altro.

Impara come ottenere un nirvana intimo con questi semplici esercizi. I risultati possono essere sbalorditivi!

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa – Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

Rapid Slim Patches: funziona H24! Recensione completa  - Prezzo in Italia, opinioni e sito ufficiale

IdealFit – una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

IdealFit - una soluzione dimagrante per una grande forma nel 2021! Recensioni degli utenti e Prezzo Italia?

Keto Balance – Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

Keto Balance - Capsule dimagranti naturali per una silhouette perfetta! Prezzo e commenti degli utenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular